Installato ma disinstallato subito perchè la fotocamera non funziona. A qualcun altro è successo
Visualizzazione stampabile
Installato ma disinstallato subito perchè la fotocamera non funziona. A qualcun altro è successo
È successo anche a me, e ogni volta che installo una sammy dopo aver installato la imperium kitkat per la seconda volta. Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per tutti coloro che hanno problemi con la fotocamera flashate questo: [FIX][i9300][26/10/2013]Camera stopped worki… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Installata ieri pomeriggio la V2 ed è veramente stabile e veloce anche se c'è qualche lag ogni tanto dovuto all'utilizzo ram un pò elevato e al kernel stock che non è molto performante..
Nel complesso è molto buona anche la durata della batteria.
A chi può interessare su xda sono già usciti i primi porting delle app del note 4.
Note 4 Apps | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
Il launcher funziona a meraviglia ed è anche più fluido di quello stock mentre nella lockscreen c'è un piccolo bug, quando si riavvia il telefono perde le impostazioni.
mi sono accorto della mancanza della radio...è un mio problema o non è inclusa?
Prova a installare spirit FM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rotfl rotfl non era quello che domandava @edosossi rotfl
Effettivamente per quella mezza giornata che ho tenuto la rom non ho notato la presenza della radio e guardando in system/app nello zip non la vedo
Su xda ci sta il porting del music player del Galaxy mega2 per chi è interessato: Mega2 music player compatibile solo per questa rom
Salve
ho letto che non ha il root ?? se si perchè non cè ?
ma si può fare sucessivamente ?
a me serve che il root sia presente.
OT
ma non esiste un altro link da scaricarla che non sia mega... io non riesco a scaricare nulla, uso firefox con il plug-in inizia poi si blocca poi scarico... è un calvario.. le poche volte che riesco il file è corrotto.... non si può usare altri server..
Max
Il root non c'è per scelta dello sviluppatore credo, comunque si può fare successivamente senza problemi, basta che scarichi uno zip di superSU e lo flashi da recovery. A me la twrp finito il flash della rom mi ha installato in automatico SuperSU, poi ho solo dovuto aggiornato dal play store.
Per il download hai cambiato i dns?