Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
[quote name="demyen2014" post=6241285]Il primo che la prova scrive una mini recensione dettagliata! :)
provo a scaricarla e la monto visto che sono in fase di trasloco...
max[/QUOTE]
Io al momento sono al lavoro quindi nn posso fare nulla! Aspettiamo la tua recensione!
-
Hanno fatto aspettare 1 mese tra la v2 e la v4 e ora ne sfornano una ogni giorno ahah
download: v5
changelog
V5
Faulty Camera fix removed for fixing Cameras that has worked on V1 and V2
- If Camera worked for V1 or V2, flash V5. If it still doesn't work, do a full factory reset
- If Camera never worked for V1 or V2 and now, V5, flash the Camera fix from here : fix
-
Io lò provata e funziona solo con kernel stock, quando fixeranno questa cosa del kernel cambiero la mia v2 che per ora va alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo chiedervi come potrei risolvere il problema della scarsa durata della batteria del mio galaxy s3 i9300 ?si puo fare qualcosa ? O me lo devo tenere cosi cioe caricarlo 2 volte al giorno ? Grazie anticipate ivan
-
Quote:
andreamk
Io lò provata e funziona solo con kernel stock, quando fixeranno questa cosa del kernel cambiero la mia v2 che per ora va alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
idem
ma io cambio proprio rom
ritorno alla precedente che avevo .
almeno andava tutto alla grande.
Max
-
Quote:
roninet
[quote name="andreamk" post=6241665]Io lò provata e funziona solo con kernel stock, quando fixeranno questa cosa del kernel cambiero la mia v2 che per ora va alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
idem
ma io cambio proprio rom
ritorno alla precedente che avevo .
almeno andava tutto alla grande.
Max[/QUOTE]
Ci problemi anche in questa?
-
flashata la v5.
perfetta e molto fluida. venivo dalla v2 e ancor prima da un deepclean.
nessun problema riscontrato e fotocamera funzionante perfettamente.
-
Quote:
markinooo
flashata la v5.
perfetta e molto fluida. venivo dalla v2 e ancor prima da un deepclean.
nessun problema riscontrato e fotocamera funzionante perfettamente.
Consigli di installarla?
-
Quote:
demyen2014
Io personalmente adesso che sono ritornato a quella precedente a questa... dico NO... poi ho messo l'ultimo boeffla 6.1 beta 6... è una favola.
Mi rifunziona tutto e con una manina di xposerd e gravityBox .. al momento per mè non cè altro di meglio.
Max
-
Quote:
roninet
Io personalmente adesso che sono ritornato a quella precedente a questa... dico NO... poi ho messo l'ultimo boeffla 6.1 beta 6... è una favola.
Mi rifunziona tutto e con una manina di xposerd e gravityBox .. al momento per mè non cè altro di meglio.
Max
4.4.4 stock si. Ma per una rom kitkat stock la qs rom ha qualcosina in più