Visualizzazione stampabile
-
Non leggo per una settimana e rilasciano mille mila versioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
Non leggo per una settimana e rilasciano mille mila versioni?
La v4 lasciala stare, se proprio vuoi prova la v5 che sembra funzionare bene anche se io sono rimasto alla v2
-
Salve a tutti: sto usando questa Rom da alcuni giorni e mi trovo molto bene. Una domanda "estetica", qualcuno sa come fare per adottare la rubrica stile Nexus 5, quella a sfondo bianco per intenderci? Grazie, Paolo
-
salve a tutti :) posso installare questa rom anche partendo da una cyanogenmod 11 o devo tornare per forza alla rom 4.3 stock e poi flashare questa?
-
Quote:
Gianluca499
[quote name="ene90" post=6247189]Non leggo per una settimana e rilasciano mille mila versioni?
La v4 lasciala stare, se proprio vuoi prova la v5 che sembra funzionare bene anche se io sono rimasto alla v2[/QUOTE]
Anch'io sono fermo alla v2 in attesa che si risolva il bug del kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pieppe
salve a tutti :) posso installare questa rom anche partendo da una cyanogenmod 11 o devo tornare per forza alla rom 4.3 stock e poi flashare questa?
Fatti un backup della cartella efs per precauzione, dopo metti la rom in sd fai un full wipe cache partition e dalvik cache flesh rom.
-
Quote:
Gianluca499
La v4 lasciala stare, se proprio vuoi prova la v5 che sembra funzionare bene anche se io sono rimasto alla v2
Leggendo su xda forse domani verrā rilasciato il kernel boeflla 7.1 beta 6 che sarā compatibile con la v5
-
Quote:
andreamk
Leggendo su xda forse domani verrā rilasciato il kernel boeflla 7.1 beta 6 che sarā compatibile con la v5
č giā disponibile boeffla 7.1 beta 6
-
Quote:
Gianluca499
Perfetto grazie, ho scaricato la v5 e il kernel boeffla 7.1 beta 6 ho fleshato tutto da recovery e funziona, vi aggiorno su eventuali bug o altro.
-
Quote:
andreamk
Perfetto grazie, ho scaricato la v5 e il kernel boeffla 7.1 beta 6 ho fleshato tutto da recovery e funziona, vi aggiorno su eventuali bug o altro.[/QUOTE]
Come va? La fotocamera della v5 funziona con il boeffla 7.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App