Visualizzazione stampabile
-
All'inizio le scritte di selezione lingua sono coreanea basta selezionare l'italiano.poi nelle tastiere c'è um tasto di selezione veloce che ti fa passare dalla tastiera occidentale a quella koreana
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Ma le scritte cinesi le hanno tolte o c'è da sostituire il dialer?
Devi sostituire il dialer, il link sta nel primo post
Inviato dal mio K013
-
Quote:
Gianluca499
Devi sostituire il dialer, il link sta nel primo post
Inviato dal mio K013
ma esitono rom s5 basate su questa? vedo che tutte sono basate sul porting note2
-
Su xda credo che c'è una rom basata su questa ma con tema s5, ma questa è quella che funziona meglio
Inviato dal mio K013
-
Quote:
Gianluca499
Su xda credo che c'è una rom basata su questa ma con tema s5, ma questa è quella che funziona meglio
Inviato dal mio K013
già però volevo provare qualcosa che avesse l'ultra risparmio energetico e l'uso ad una mano
ah, il dialer in system app non lo sostituisce non c'è niente di simile....nella v5
-
Come si comporta con la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bjtmosfet
già però volevo provare qualcosa che avesse l'ultra risparmio energetico e l'uso ad una mano
ah, il dialer in system app non lo sostituisce non c'è niente di simile....nella v5
No ho capito....se installo la v5 ho il dialer con i caratteri coreani?
-
Quote:
fabbro76
No ho capito....se installo la v5 ho il dialer con i caratteri coreani?
esatto -.- la tastiera però è ita
-
Quote:
alfaalfa
Se la fotocamera continua a non funzionare provate questa soluzione trovata su xda. Per me, dopo aver provato di tutto, è stata l'unico modo per far funzionare la fotocamera.
1) flashare la versione 2 della ROM;
2) rimanendo in recovery, senza riavviare, flashare immediatamente il Kernel QS v5;
3) far partire la ROM e aprite la fotocamera; subito dopo aperta darà un messaggio di errore e si chiuderà, ma non ci badate;
4) tornate in recovery e flashate la versione 5 della ROM senza nessun wipe;
5) riaccendendo la fotocamera funzionerà perfettamente.
Attenzione. il Kernel QS è per la KK 4.4.2. Fa partire la versione 2 della nostra ROM e serve solo per fix della fotocamera, ma se lo montate sulla versione 5 avrete un bello schermo nero, quindi una volta fleshata l'ultima versione della ROM non rimettetelo
Supponendo che funzioni...flashando poi il boeffla si riavrebbe il problema?
-
No. Attualmente infatti ho il oeffla 7.1 beta 6 e la fotocamera funziona perfettamente. Ho anche messo la versione del Note ed ho quindi anche le riprese in slow motion.