Visualizzazione stampabile
-
@alfaalfa ma inizialmente hai avuto problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
Come si comporta con la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
V2 + boeffla 6.1 beta 5 ti fa dalla mattina a sera tranquillamente, tra facebook, foto, whatsapp e altra roba.
Credo anche con la v5
Inviato dal mio K013
-
C'è la specifica versione boeffla 7.1 beta 6 appositanente fatta per il porting
-
La fotocamera non aveva mai funziionato ci nessuna versione; anche fledhando il fix proposto su xda. Solo con la procedura che ho esposto è andata a posto
-
Scusate gli errori ma le mia dita formato maxi mal si adattano alla tastiera dello smartphone!
-
Quote:
alfaalfa
La fotocamera non aveva mai funziionato ci nessuna versione; anche fledhando il fix proposto su xda. Solo con la procedura che ho esposto è andata a posto
Appena posso ci proverò
-
Quote:
alfaalfa
Se la fotocamera continua a non funzionare provate questa soluzione trovata su xda. Per me, dopo aver provato di tutto, è stata l'unico modo per far funzionare la fotocamera.
1) flashare la versione 2 della ROM;
2) rimanendo in recovery, senza riavviare, flashare immediatamente il Kernel QS v5;
3) far partire la ROM e aprite la fotocamera; subito dopo aperta darà un messaggio di errore e si chiuderà, ma non ci badate;
4) tornate in recovery e flashate la versione 5 della ROM senza nessun wipe;
5) riaccendendo la fotocamera funzionerà perfettamente.
Attenzione. il Kernel QS è per la KK 4.4.2. Fa partire la versione 2 della nostra ROM e serve solo per fix della fotocamera, ma se lo montate sulla versione 5 avrete un bello schermo nero, quindi una volta fleshata l'ultima versione della ROM non rimettetelo
SI PUO' FAREEEE! seguendo alla lettera quanto scritto da @alfaalfa finalmente tutto funziona! Grazie! Il Kernel melo sono fatto mandare da RazOne di xda che per primo ha proposto questa soluzione
Il kernel che ho utilizzato è questo https://mega.co.nz/#!gclFmAqA!Y8bVKH...o7GOVVxtE5VTPE ma credo che sia un boeffla...non ho fatto in tempo a leggere durante l'installazione.
-
Help fix camera!
Quote:
robergo
SI PUO' FAREEEE! seguendo alla lettera quanto scritto da @
alfaalfa finalmente tutto funziona! Grazie! Il Kernel melo sono fatto mandare da RazOne di xda che per primo ha proposto questa soluzione
Il kernel che ho utilizzato è questo
https://mega.co.nz/#!gclFmAqA!Y8bVKH...o7GOVVxtE5VTPE ma credo che sia un boeffla...non ho fatto in tempo a leggere durante l'installazione.
Potreste per cortesia fornire anche la decryption key per ottenere questo Kernel?
-
Quote:
nassixeddu
Potreste per cortesia fornire anche la decryption key per ottenere questo Kernel?
Caspita! quando l'ho scaricato io non era richiesta questa chiave.
Cmq c'è l'ho disponibile anche se non su questo pc
Appena posso cerco caricarlo
-
basterebbe anche solo la denominazione del file che sarà verosimilmente un "???????".zip per provare a cercarlo su google. Cmq in attesa del file per il kernel indicato da @alfaalfa ho provato la prcedura flashando un kernel boeffla v.6 ma nulla. La camera non vuol saperne di funzionare!