Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
H e H+ non compaiono nemmeno a me purtroppo e mi piacerebbe risolvere, come mi piacerebbe poter impostare la sola 2G quando non go bisogno del 3G, dalle impostazioni è impossibile; è possibile farlo?
Ti consiglio di provare l'app "intelly3g" che trovi sullo store, passa in automatico in 2g quando blocchi lo schermo e ritorna in 3g allo sblocco, per funzionare bene ha bisogno anche di xposed.
Da quando l'ho installata ho notato un bel risparmio di batteria però a volte ha qualche ritardo nel passare al 3g.
-
Essendo questo un porting di una rom LTE, i simboli H e H+ non sono presenti.
Consiglio di installarvi Gravitybox tramite Xposed Installer e abilitare l'icona H da li per ovviare al problema...
-
Quote:
altrudagiorgio
H e H+ non compaiono nemmeno a me purtroppo e mi piacerebbe risolvere, come mi piacerebbe poter impostare la sola 2G quando non go bisogno del 3G, dalle impostazioni è impossibile; è possibile farlo?
Probabilmente è possibile farlo con il modulo Xposed Intelli3g
-
Bug
Altri piccoli bug che sto riscontrando: anche se è possibile selezionare l'italiano come lingua al primo avvio della rom quando si scrive un messaggio manca completamente il T9 italiano ed ohìgni altro tipo di supporto. Solo inglese e coreano. SI può sopperire con qualche fix, zip installabile o app esterna?
Il bluetooth sembra non funzionare con cuffie esterne bluetooth o sistemi car audio bluetooth come il blue&me della mia auto.
-
@robergo devi attivare la lingua italiana dalle opzioni della tastiera Samsung http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3802f2e69.jpg
-
Non c'è nessun bug. Basta a dare a Lungua e inserinento, poi cliccare le impostazioni della tastiera Samsung e tu scarichi qualunque linfua supportata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Errari da ditone!
-
Quote:
alfaalfa
Non c'è nessun bug. Basta a dare a Lungua e inserinento, poi cliccare le impostazioni della tastiera Samsung e tu scarichi qualunque linfua supportata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie ragazzi. scusate il post. questa opzione di scaricare la lingua proprio non l'avevo vista. Rimane solo il bluetooth dell'auto
-
Ragazzi ma funziona la ricarica da spento? Senno rimango con la qs i9300...
-
Quote:
alfaalfa
No. Attualmente infatti ho il oeffla 7.1 beta 6 e la fotocamera funziona perfettamente. Ho anche messo la versione del Note ed ho quindi anche le riprese in slow motion.
Ti ho ringraziato per le utili indicazioni procedurali per l'ottenimento di una V5 con fotocamera perfettamente funzionante, però ho dovuto osservare a mie spese che flashando il kernel boeffla 7 (l'ultimo disponibile e compatibile con le versioni Android 4.4.4) da recovery l'S3 looppa nel boot screen