Strano a me il boeffla 7.1 va benissimo e consumo anche poco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Strano a me il boeffla 7.1 va benissimo e consumo anche poco.
io non sono certo un esperto ma qualcuno ha idea per possibili spiegazioni al mio inconveniente o forse non ho aspettato abbastanza? Ma credo che circa 15 minuti con il boot screen multicolore "samsun" fossero un tempo sufficente o chi ha flashato il boeffla 7.1 da recovery poi ha atteso molto di piu?
Risolto il problema della fotocamera, la riaccensione in ricarica è l'unico bug della ROM.
Comunque la ROM è più reattiva della QS.
C'è a dire il vero il problema della radio, ma si risolve con Spirit
Alcune domande:
sulla fotocamera del note2 il cui link è presento all'inizio.E' indicata funzionante per la v4. Funziona pure per la V5? va a sostituire la fotocamera stock oppure si affianca ad essa avendole entrambe disponibili?
Quali app sono incluse nel note4apps?
Il tema S5 cambia solo la grafica? Si può avere qualche screenshot?
grazie
raga ho visto che per questa rom è uscito la modalità UPSM di note 4 poi già che c'ero ho chiesto se si poteva avere il multiwindows di note 4 e mi hanno dato l'apk... se li posto qualcuno di voi può provare sa funzionano? io sono su "galaxy s5 mini v6" (quella basata su note4 che poi hanno dovuto togliere) però leggevo che questa è molto più fluida e se funzionano UPSM e multiwindows (quello che trascini le app dal bordo e le sposti dove vuoi) la proverei..
ps su questa rom basata note4 queste funzioni vanno egregiamente
http://i59.tinypic.com/s5gygw.png
download upsm + apk multiwindows (da mettere in system/app e settare i permessi rw r r)(da testare)
[port] upsm from note 4 to s3 4.4.4 sammy ki… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
[quote name="bjtmosfet" post=6266253]raga ho visto che per questa rom è uscito la modalità UPSM di note 4 poi già che c'ero ho chiesto se si poteva avere il multiwindows di note 4 e mi hanno dato l'apk... se li posto qualcuno di voi può provare sa funzionano? io sono su "galaxy s5 mini v6" (quella basata su note4 che poi hanno dovuto togliere) però leggevo che questa è molto più fluida e se funzionano UPSM e multiwindows (quello che trascini le app dal bordo e le sposti dove vuoi) la proverei..
ps su questa rom basata note4 queste funzioni vanno egregiamente
http://i59.tinypic.com/s5gygw.png
download upsm + apk multiwindows (da mettere in system/app e settare i permessi rw r r)(da testare)
[port] upsm from note 4 to s3 4.4.4 sammy ki… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums[/QUOTE]
Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quali? Io ho visto che le ai gesture per rispondere alle chiamate non funzionano e l'ho dovuto disattivare
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+