Quelle vhe si attivano col pennino per il note
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quelle vhe si attivano col pennino per il note
Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quali? Io ho visto che le ai gesture per rispondere alle chiamate non funzionano e l'ho dovuto disattivare
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+[/QUOTE]
Si è solo un bug grafico tranquillo, viaggia sia ad h che h+
Inviato dal mio K013
Penso che non si possano usare senza pennino
Quali? Io ho visto che le ai gesture per rispondere alle chiamate non funzionano e l'ho dovuto disattivare
Edit:
Ho letto che questa rom ha solo l'icona 3g e non h+ volevo sapere se però la velocità è da h+[/QUOTE]
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ok meglio così allora attendo conferma sul funzionamento delle Mod postate prima
Scusate ragazzi, vorrei montare questa rom ma prima di farlo mi piacerebbe sapere come va con il consumo di ram con la v5, è accettabile? ci sono lag e/o riavvii? vi ringrazio
Penso che non si possano usare senza pennino
[quote name="Gianluca499" post=6266430]Io sto cercando l air command per questa rom ma non riesco a trovare nulla
Edit:
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ok meglio così allora attendo conferma sul funzionamento delle Mod postate prima[/QUOTE]
Posso provarla io tra poco, ma quali funzioni aggiunge?
Installato, non noto nulla di nuovo è normale?
una è per il risparmio energetico (bianco e nero con interfaccia base) e l'altro dovrebbe essere il nuovo multiwindows (sarà da attivare nelle impostazioni e poi si abilità tenendo premuto il tasto per tornare indietro
edit:
ora faccio un backup e provo ;)[/QUOTE]
Allora il riaparmio enrgetico funziona, per quanro riguarda il multiwindows invece penso che dovrei scaricare un altro link.... perche io ho scaricato solo quello che era nel link che hai postato
Allora il riaparmio enrgetico funziona, per quanro riguarda il multiwindows invece penso che dovrei scaricare un altro link.... perche io ho scaricato solo quello che era nel link che hai postato
si qualche post sotto c'è la mia richiesta e lui mi risponde con il link
si qualche post sotto c'è la mia richiesta e lui mi risponde con il link[/QUOTE]
Trovato il link, una volta scaricato poi come faccio a provarlo?