lascia stare non funziona niente... il risparmio energetico va solo il bianco e nero e invece il multiwindows cambia solo la grafica ma ha le funzioni di quello stock
Visualizzazione stampabile
lascia stare non funziona niente... il risparmio energetico va solo il bianco e nero e invece il multiwindows cambia solo la grafica ma ha le funzioni di quello stock[/QUOTE]
Ok perfetto ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se volete l'icona H+ basta attivarla con Gravity Box
Il flash del boeffla 7.1 l'ho fatto da recovery senza effettuare alcun wipe data.Dipende da questo il bootloop?
Altra precisazione il link al primo post relativo alla correzione "dialer senza caratteri cinesi" non corrisponde rimanda invece a un apk (SecContacts_OSup) per l'installazione di una rubrica che peraltro da me non si installa.
Qualcuno ha la correzione giusta per il dialer senza caratteri cinesi o coreani che siano?
e una rubrica alternativa a quelle stock della samsung?
Il flash del boeffla 7.1 l'ho fatto da recovery senza effettuare alcun wipe data.Dipende da questo il bootloop?
Altra precisazione il link al primo post relativo alla correzione "dialer senza caratteri cinesi" non corrisponde rimanda invece a un apk (SecContacts_OSup) per l'installazione di una rubrica che peraltro da me non si installa.
Qualcuno ha la correzione giusta per il dialer senza caratteri cinesi o coreani che siano?
e una rubrica alternativa a quelle stock della samsung?[/QUOTE]
Anche a me scaricata unaltra cosa, poi sono andato su xda e ho scaricato dal link giusto
Per i meno esperti ho inserito nel primo post una mini guida per abilitare il segnale di rete H+
Potresti cambiare amche il link del dealer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il link funziona, ti da problemi mega?
[quote name="Gianluca499" post=6270192][quote name="andreamk" post=6270058][quote name="Gianluca499" post=6270051]Per i meno esperti ho inserito nel primo post una mini guida per abilitare il segnale di rete H+[/QUOTE]
Il link funziona, ti da problemi mega?
No il problema è che il link in prima pagina ci fa scaricare una rubrica che quando l andiamo ad installare entra in conflitto con la rubrica stock e non si installa e quindi non possiamo cambiare il dealer.
Io quello ho usato per cambiare dialer