Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
[quote name="Gianluca499" post=6270192][quote name="andreamk" post=6270058][quote name="Gianluca499" post=6270051]Per i meno esperti ho inserito nel primo post una mini guida per abilitare il segnale di rete H+
Potresti cambiare amche il link del dealer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il link funziona, ti da problemi mega?
No il problema è che il link in prima pagina ci fa scaricare una rubrica che quando l andiamo ad installare entra in conflitto con la rubrica stock e non si installa e quindi non possiamo cambiare il dealer.
Io lò usato un paio di settimane fa e mi dava questo problema qua, poi sono andato su xda è ho scaricato da li un file da flashare da recovery e li ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non trovo altri link..puoi passarmelo?
-
Appena torno a casa lo posto subito
-
[quote name="Gianluca499" post=6270324]Non trovo altri link..puoi passarmelo?
Ecco qua: https://mega.co.nz/#!fp8EDJTS!ACKPY2...YlYiaMUPfdqsd0
-
Ottimo aggiunto in primo post
-
Ragazzi ho un problema.. non riesco a disattivare i suoni della fotocamera. Dalle impostazioni di quest'ultima l'opzione suono otturatore è attiva di default ma non si riesce a modificare.. ho provato a rinominare tutti i file media presenti in system che riguardassero la fotocamera ma niente.. a quanto ho capito non si toglie perché il firmware di questa rom è su base Coreano, dove c'è una legge sulla privacy che non permette di togliere questo benedetto suono otturatore.. qualcuno di voi c'è riuscito ?
-
Ragazzi ma in questo momento,quale versione conviene installare per non trovare nessun bug?
-
Quote:
demyen2014
Ragazzi ma in questo momento,quale versione conviene installare per non trovare nessun bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene
-
Quote:
Ryuzaki933
[quote name="demyen2014" post=6272589]Ragazzi ma in questo momento,quale versione conviene installare per non trovare nessun bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene[/QUOTE]
Problemi con la fotocamera?
-
Quote:
Fab10
Ragazzi ho un problema.. non riesco a disattivare i suoni della fotocamera. Dalle impostazioni di quest'ultima l'opzione suono otturatore è attiva di default ma non si riesce a modificare.. ho provato a rinominare tutti i file media presenti in system che riguardassero la fotocamera ma niente.. a quanto ho capito non si toglie perché il firmware di questa rom è su base Coreano, dove c'è una legge sulla privacy che non permette di togliere questo benedetto suono otturatore.. qualcuno di voi c'è riuscito ?
Stesso problema anche a me, credo che dovremo adattarci