Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
[quote name="pochandroid" post=6273475]Salve a tutti, sono indeciso se installare questa rom o la cm11, qualcuno di voi le ha provate entrambe e sa dirmi pro e contro dell'una e dell'altra e quale secondo lui è più affidabile? Grazie in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda non ci sono paragoni, questa 4.4.4 stock non lagga per niente.
I pro di questa rom? Niente lag, niente crash, fotocamera stock, unità con il boeffla la batteria di fa l'intera giornata tranquillamente e molto altro
I contro ovviamente il classico problema dei porting, ovvero la carica da spento non funziona
La cyano..beh ogni tanto mi vengono le voglie di flesharla ma...primo non è fluida quanto questa, secondo la fotocamera se stressata crasha e devi usare il fix poi alcune moduli xposed non erano compatibili[/QUOTE]
Grazie per la risposta chiara e veloce, da quanto ho letto sembrerebbe meglio della stock 4.3 che monto al momento, appena mi libero un po di tempo la proverò!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2136
Ragazzi una domanda ma per togliere quel fastidioso pop-up che appare ogni qual volta che attivo la connessione dati come si può fare?
Vai in Impostazioni > Connessioni > Utilizzo Dati e rimuovi la spunta da "Conferma connessione di rete". Vedrai che il popup non uscirà più.
-
Quote:
frank86
Il link per scaricare gravitybox non porta a nulla, è possibile correggerlo? grazie
ora dovrebbero andare
-
Ragazzi ultimamente sto notando che quando esco da qualche gioco mi lagga un pochino come se facesse fatica a caricare la home, come posso fare per risolvere?
-
Quote:
Gianluca499
ora dovrebbero andare
Ora sì. Grazie :)
-
Mi avete convinto. La provo! Mi sono stufato leggermente della paranoid e dei continui crash di app...
Che kernel usare?
-
Quote:
pietro18m
Mi avete convinto. La provo! Mi sono stufato leggermente della paranoid e dei continui crash di app...
Che kernel usare?
Boeffla a vita
-
Quote:
pietro18m
Che kernel usare?
Ciao io uso boeffla 7.1 beta 6e va una meraviglia
-
Quote:
Gianluca499
Quote:
andreamk
Ciao io uso boeffla 7.1 beta 6e va una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie a entrambi. Impostazioni normali?
-
Io uso un profilo che ho trovato sul forum e va molto bene tra laltro mi sono sparito i lag che dicevo questa mattina.