Ciao,c'è un modo per riavere la cara H e il caro 2g?con intelli3g non mi trovo bene,collega solo 2g e 3g,nella mia zona solo la H prende bene,un modo esiste?t.t
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao,c'è un modo per riavere la cara H e il caro 2g?con intelli3g non mi trovo bene,collega solo 2g e 3g,nella mia zona solo la H prende bene,un modo esiste?t.t
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho provato per una settimana la cyano11 e sono dovuto tornare subito a questa splendida rom in quanto a stabilità e fluidita non la batte nessuno. Ma di aggiornamenti non si sa nulla per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me i dev hanno sottovalutato questa rom mettendosi subito al lavoro su Lollipop.
Pensate a cosa avrebbe potuto essere una Archidroid con questa rom come base...
Guarda pensavo anche io così, ma da due giorni sto usando la archidroid 4.4.4 AOSP con il suo ultimo kernel e va veramente una bomba. Velocissima senza bug e con durata batteria pari ad una ROM Samsung. Prima avevo la archidroid 4.3 e poi ho provato qualche giorno la backtont00. Penso che terrò la archi 2.4.3 finché non esce la archi 3.0 stabile. Non c'è nulla da fare. Archidroid è lo sviluppatore più bravo e affidabile anche come aggiornamenti.
Buongiorno a tutti, a me è successo una cosa strana: avevo la OmniRom 4.4.4
Installo questa è dico a twrp di fare i vari wipe.. Deve essere successo qualcosa xk i wipe non li ha fatti e io non ho guardato il log.. Così al successivo riavvio ha aggiornato le app (come se avessi fatto un update ufficiale )
Ho poi installato il fix della fotocamera e ora l'unica app che non funziona è Spirit x la radio
Devo fare i wipe? O c'è una nuova versione di spirit?
Guarda pensavo anche io così, ma da due giorni sto usando la archidroid 4.4.4 AOSP con il suo ultimo kernel e va veramente una bomba. Velocissima senza bug e con durata batteria pari ad una ROM Samsung. Prima avevo la archidroid 4.3 e poi ho provato qualche giorno la backtont00. Penso che terrò la archi 2.4.3 finché non esce la archi 3.0 stabile. Non c'è nulla da fare. Archidroid è lo sviluppatore più bravo e affidabile anche come aggiornamenti.[/QUOTE]
Questo thread é dedicato al porting 4.4.4 dal galaxy s3 lte non a rom aosp andate su pronto soccorso modding...
Questo thread é dedicato al porting 4.4.4 dal galaxy s3 lte non a rom aosp andate su pronto soccorso modding...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa che non hai letto bene nessuno dei post che hai quotato
Scusate non avevo letto tutto
io sono passato dalla OmniRom a "questa" rom e ho il problema che non ho fatto il wipe e sopratutto che non funziona più Spirit1
.. leggendo su XDA sembrerebbe che Spirit ha problemi con questa rom Samsung ma ho qualche problema con l'inglese..
Altra domanda: non ho cambiato il kernel e per ora va bene.. serve veramente mettere in kernel Boeffla?