Visualizzazione stampabile
-
Come fate a dire che è una rom fantastica?Dopo un megawipe sia la V5 e la V2 non funzionano ne Wifi ne la camera, anche con la fix patch,robe che non tiro il telefono su per il muro.
Torno alle AOSP e tanti saluti alle rom sammy e spero che sto telefono scoppi così abbandono definitivamente samsung non ne posso più
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Come fate a dire che è una rom fantastica?Dopo un megawipe sia la V5 e la V2 non funzionano ne Wifi ne la camera, anche con la fix patch,robe che non tiro il telefono su per il muro.
Torno alle AOSP e tanti saluti alle rom sammy e spero che sto telefono scoppi così abbandono definitivamente samsung non ne posso più
Questo è strano a me e molti altri va che è una bellezza, prima di questa usavo una 4.3 prova ad installare prima una 4.3 qualsiasi e poi questa ROM.
Inviato dal mio K013
-
Quote:
Gianluca499
Questo è strano a me e molti altri va che è una bellezza, prima di questa usavo una 4.3 prova ad installare prima una 4.3 qualsiasi e poi questa ROM.
Inviato dal mio K013
viber non manda nemmeno il messaggio di attivazione...bah...per la fotocamera dove trovo sto qs kernel di cui parla l'utente?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
viber non manda nemmeno il messaggio di attivazione...bah...per la fotocamera dove trovo sto qs kernel di cui parla l'utente?
Eccolo, https://mega.co.nz/#!xMplSaAA!LzoDvl...an_-SqcH-N0aoA
-
ora il wifi va, ma la camera no..ho la v5 con kernel stock...consigli?
grazie...quindi ora devo riflashare la v2 e seguire i passaggi dell'utente?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
ora il wifi va, ma la camera no..ho la v5 con kernel stock...consigli?
Flasha il kernel che ti ho indicato sopra e la fotocamera torna a funzionare, poi se vuoi metti il boeffla per la 4.4.4 e il cell va che è una meraviglia
Edit: abbiamo scritto il messaggio nello stesso istante, se ti funziona la v5 non c'è bisogno che riflashi la v2. Se hai solo il problema della fotocamera lo puoi risolvere come il kernel qs come ho già scritto sopra
-
Altro bug: oltre a non funzionare Spirit Radio (ho la versione 1, quella free), continua ad andare in crash l'app dell'email, non la gmail, ma quella generica..
Una mano per risolvere questi due problemini..?
Grazie
-
Quote:
c3n2o
Altro bug: oltre a non funzionare Spirit Radio (ho la versione 1, quella free), continua ad andare in crash l'app dell'email, non la gmail, ma quella generica..
Una mano per risolvere questi due problemini..?
Grazie
Non so aiutarti siccome l app stock dell e-mail lo disinstallata
Inviato dal mio K013
-
Ho installato la v5 con il qs kernel va da dio ma se flasho kl boeffla 7 schermo nero, metto il 6.1?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ho installato la v5 con il qs kernel va da dio ma se flasho kl boeffla 7 schermo nero, metto il 6.1?
Si, nemmeno a me va il 7 mi manda il dell in bootlop. Usa il 6 per sicurezza
Inviato dal mio K013