Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
quando ho letto il tuo post mi sono messo a ballare la macarenaa eeeeee macarenaaa rotfl
quindi se ho capito bene basta editare il build.prop e il gioco è fatto?
-
Quote:
Genio98
quando ho letto il tuo post mi sono messo a ballare la macarenaa eeeeee macarenaaa rotfl
quindi se ho capito bene basta editare il build.prop e il gioco è fatto?
rotfl
Prima si flasha lo zip per fixare il problema "H/H+" e dopo se vuoi editi il build.prop per il 2g/3g
-
Quote:
ClaudìoS3
rotfl
Prima si flasha lo zip per fixare il problema "H/H+" e dopo se vuoi editi il build.prop per il 2g/3g
ah bene, allora la riflasho finalmente! solo io ho notato che l'audio è un po basso nella parte multimediale?
-
Quote:
Genio98
ah bene, allora la riflasho finalmente! solo io ho notato che l'audio è un po basso nella parte multimediale?
Io sinceramente non noto differenze
Comunque col boeffla kernel puoi modificarlo a tuo piacimento
-
Quote:
ClaudìoS3
Io sinceramente non noto differenze
Comunque col boeffla kernel puoi modificarlo a tuo piacimento
grazie, v2 in download... v6 già scaricata invece.. se solo quel fix della camera funzionasse.. :'(
-
Quote:
Genio98
grazie, v2 in download... v6 già scaricata invece.. se solo quel fix della camera funzionasse.. :'(
Per la camera devi mettere prima il kernel stock e fare qualche foto e poi metti il boeffla
-
-
1 allegato(i)
Flashata e finalmente ho tutto funzionante.. in system/app ho trovato quest'app nel sistema t store downloader.. ora mi chiedo.. cos'è è un virus? Posso eliminarla?
-
Bellissima rom li appena installata e devo dire come primissima impressione la rom e fluida nessun riavvio il wifi , 3g, H+ gravitybox. Funzionanti foto camera idem non funziona la condivisione dei documenti tramite wifi quindi complimenti al developer