Visualizzazione stampabile
-
Vuoi eliminare Terminal Emulator, Xposed, Wanam?
Basta entrare nella cartella data/app ed eliminare gli apk (riavvia per concludere).
Vuoi eliminare aTweaks e aSwitch?
Non te lo consiglio altrimenti come modifichi i parametri del kernel?
Comunque si trovano in /system/app.
-
Grazie della risposta, un'ultima cosa vorrei ripristinare l'archivio originale del cellulare perché mi ci trovavo meglio e togliere es file explorer, come posso fare? se potresti mettermi il link del download te ne sarei grato
-
Praticamente vuoi una Custom rom che non si personalizza...niente modifiche al kernel, niente programmi che hanno la possibilità di sfruttare il root, niente di niente... vabbè...contento tu :D
Appena posso carico "ARCHIVIO"...il peggior file manager mai esistito :D
-
Tranquillo ho già risolto mettendo l'archivio del s5 :D grazie lo stesso dell'interesse :) comunque ma anche se fosse non è possibile farlo a meno che non le disinstalli io quelle app :D una piccola informazione, siccome io utilizzo molto la connessione dati mi sapresti aiutare su come risparmiare la batteria con le due app che mi hai detto di non cancellare
-
Puoi abbassare il clock del processore oppure ridurre il voltaggio delle varie frequenze...
Cambiare il governor...
Ecc...
-
consigli su questo abbassare il clock? scusa ma su questo campo sono un pò inesperto :c
-
Sarebbe troppo lungo da spiegare...
Ti consiglio di cercare "underclock" "overclock" "undervolt" "overvolt" "governor" "scheduler" con qualunque motore di ricerca.
Vedi quante cose che imparerai :D
Non è questo il Topic dove parlare di parametri del kernel.
Questa rom ha il kernel di arter97...
In questa sezione del forum (e su xda) c'è un Topic dedicato.
Molte info utili le troverai nel Topic del Boeffla kernel.
-
Grazie mille :) stasera mi metterò in cerca :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Shady96
perché quando ha inserire gli emoticon su nome della rubrica mi appare la scritta "impossibile incollare del testo con emoticon" come posso risolvere?
Strano...io riesco a inserire emoticons nel nome in rubrica.
Però ho Phone e Contacts dell'S5
Allegato 142532
Quote:
Allegato 142472 è un bug che risolverete o posso risolvere io facendo qualche wipe? fatemi sapere
Sinceramente non capisco di quale bug parli vedendo l'immagine.
Spiega meglio.
-
Può essere che avendo la rubrica predefinita non me li fa mettere? può darsi, allora mettimi in link questi due file cosi li scarico e vedo se risolvo visto che a te le fa mettere, però funziona con tutte le emoticon oppure con alcune ti da problemi?