Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Prima di flashare il boeffla avevi scattato almeno 1 foto?
EDIT: disabilitato fastdormancy e la batteria ringrazia
Avevo messo la Boeffla nella precedente rom perché non mi faceva scattare foto. Siccome era successo lo stesso con un'altra rom prima ancora della penultima installando la Boeffla pensavo il problema si sistemasse pure... ma niente... ora la rom che ho, cioè questo porting della 4.4.4.4 ha il kernel originale della rom stessa
-
Quote:
totinho996
Avevo messo la Boeffla nella precedente rom perché non mi faceva scattare foto. Siccome era successo lo stesso con un'altra rom prima ancora della penultima installando la Boeffla pensavo il problema si sistemasse pure... ma niente... ora la rom che ho, cioè questo porting della 4.4.4.4 ha il kernel originale della rom stessa
Hai provato a flashare il fix della camera in op?
-
hem, scusate ma se devo mettere la rom devo scaricare direttamente la v2, giusto?
si deve flashare tutto il file zip/rar non devo scompattarlo?
-
Quote:
edosossi
[quote name="totinho996" post=6148508]Avevo messo la Boeffla nella precedente rom perché non mi faceva scattare foto. Siccome era successo lo stesso con un'altra rom prima ancora della penultima installando la Boeffla pensavo il problema si sistemasse pure... ma niente... ora la rom che ho, cioè questo porting della 4.4.4.4 ha il kernel originale della rom stessa
Hai provato a flashare il fix della camera in op?[/QUOTE]
Cosa intendi per flashare in op
-
Quote:
ene90
hem, scusate ma se devo mettere la rom devo scaricare direttamente la v2, giusto?
si deve flashare tutto il file zip/rar non devo scompattarlo?
Si direttamente la v2 che per ora è l'ultima uscita, devi flashare tutto il file non devi scompattarlo, mettilo nella microsd fai i classici wipe e flasha il file
-
Quote:
Gianluca499
Si direttamente la v2 che per ora è l'ultima uscita, devi flashare tutto il file non devi scompattarlo, mettilo nella microsd fai i classici wipe e flasha il file
fato ma mi esce un problema credo sia "set_metadata_recursive: some changes failed
e: error in /external_sd/rom 4.4 + suxsu/back-to-n00t_ROM_v2.zip
(status 7)
installation aborted
-
Quote:
ene90
fato ma mi esce un problema credo sia "set_metadata_recursive: some changes failed
e: error in /external_sd/rom 4.4 + suxsu/back-to-n00t_ROM_v2.zip
(status 7)
installation aborted
aggiorna il cwm recovery
metti uno degli ultimi
Max
-
Quote:
roninet
aggiorna il cwm recovery
metti uno degli ultimi
Max
hem da dove lo prendo? comunque mi sembra sia la 6.0 non credo sia così vecchia
edit: sto provando con la twrp 2.8
-
ho avuto lo stesso problema e ho aggiornato la recovery con la Philz _touch 6.25.0 e tutto è andato bene
max
-
ok ok ho cambiato recoveri, messa la con la twrp 2.8
e ora và
si era già bloccato all inserimento email per il mio account google poi è ripartito, ora finisco di usarlo e poi vi dirò.