Visualizzazione stampabile
-
Per la mia versione modificata guardate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6853290
Il file è ancora in caricamento.
Non ho aggiunto Phone, Contacts e Memo dell'S5 per alcuni problemi da risolvere.
Phone e Contacts hanno delle ICONE mancanti
Memo non riesce a piacermi... è più usabile la versione vecchia!
La ROM si sta comportando molto bene...
nessun crash in installazione...
nessun crash in esecuzione! :)
-
Si può togliere la modalità landscape? Per il launcher ho risolto sostituendolo con quello originale s3 ma la lockscreen continua ad andare in landscape ed é buggata perche si vede metà schermo nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io non ho alcun problema con il Landscape...
Perché non disattivi la rotazione dal toggle?
se vuoi puoi prendere il file SecLauncher2 dalla cartella /system/priv-app della V9
-
[quote name="millo1978" post=6853433]Io non ho alcun problema con il Landscape...
Perché non disattivi la rotazione dal toggle?
se vuoi puoi prendere il file SecLauncher2 dalla cartella /system/priv-app della V9[/QUOTE]
Sisi il seclauncher2 già l'ho sostituito e infatti il launcher non si ruota più ma la lockscreen si vede che é indipendente dal launcher infatti é rimasta come prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aN9L1.jpg
-
Io non ho modificato la rotazione del lockscreen. ..era già così di default.
Bisogna decompilare il framework e vedere dove si trova la stringa da modificare.
Guarda l'immagine
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Io non ho modificato la rotazione del lockscreen. ..era già così di default.
Bisogna decompilare il framework e vedere dove si trova la stringa da modificare.
Guarda l'immagine
bo è un mistero anche perchè oltre al launcher non ho modificato niente
-
...ma fatemi capire...
Ora qui di cosa state parlando?
Di quella modificata da Millo ...e di cui esiste il Thread....oppure parlate della Rom .....del titolo????
-
Di quella del titolo credo...:D
Spero :D
Comunque mi sono accorto che c'è un problema al SECPHONE_KOR (mancano i checkboxes... errore di apktool)... correggerò e rifarò l'upload.
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Di quella del titolo credo...:D
Spero :D
Comunque mi sono accorto che c'è un problema al SECPHONE_KOR (mancano i checkboxes... errore di apktool)... correggerò e rifarò l'upload.
Cerchiamo di non perdere di vista i thread....... ;) ..... esimio collega ... ;)
-
:D
Comunque la risposta potrà darcela solo chi ha posto il quesito. :D
Ora che ho aperto un Topic dedicato (per la mia rom custom), qui si dovrà parlare solo della rom di arter97 (V9) o della mia versione completa di bugfix V10.