Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
nell'apk
Keyguard, in res/values/
bools.xml troviamo:
codice HTML:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenTranslucentDecor</item>
<bool name="config_enableLockScreenTranslucentDecor">true</bool>
Questo vuol dire che
enableLockScreenRotation rimanda al valore di
enableLockScreenTranslucentDecor... che è "true", cioè "vero".
Quindi
enableLockScreenRotation ha di conseguenza il valore "true".
Se noi impostiamo il valore "false" a
enableLockScreenRotation la rotazione dovrebbe essere disattivata.
Invece abbiamo come risultato un loop d'errore del SystemUI. :(
Qualunque modifica faccia al Keyguard ottengo questo risultato :(
Forse APK-Multi-Tool sta fallendo nell'operazione? Boh! Eppure non rilascia errori.
Mi è venuta un'idea, non so se può funzionare. Hai provato a cancellare completamente le due stringhe anzichè sostituire "false" a "true"?
-
No...ma credo non funzioni.
Devo capire cosa è stato modificato e poi magari riprodurlo sul Keyguard originale.
Forse così riusciamo ad avere un file corretto. Magari poi il Keyguard della patch non è nemmeno per S3...chissà! ?
-
Quote:
millo1978
No...ma credo non funzioni.
Devo capire cosa è stato modificato e poi magari riprodurlo sul Keyguard originale.
Forse così riusciamo ad avere un file corretto. Magari poi il Keyguard della patch non è nemmeno per S3...chissà! ?
Mah, non saprei dirti... Sennò prova a usare questo keyguard portato dal note 4 su note 2 per la sua rom 4.4.4 portata da E-TEAM, alcuni utenti su xda dicono che funzioni.
https://mega.co.nz/#!VIQRRSII!0ZkOq7...24Lv4TgsxjRbd4
AGGIORNAMENTO: ho provato questo keyguard, va benissimo ma ovviamente la lockscreen diventa stile note 4, adesso provo a sostituirlo con quello di un port del i9305
-
-
@millo1978 ho trovato questo fix per il telefono nel thread xda per migliorare la connessione, non so se l'hai già implementato.
https://mega.co.nz/#!AspD1IwK!TuqIkF...vcZpGdmUqjgsgs
-
Migliorare la connessione?
Di che?
Non ho mai riscontrato problemi al Telefono.
-
Quote:
millo1978
Migliorare la connessione?
Di che?
Non ho mai riscontrato problemi al Telefono.
Non ti saprei dire, devo ancora provare. Il messaggio dell'utente è "telephoney fix for better connectivity. E.g. 3G and Signal strength."
-
Ah ...allora era un problema iniziale... il simbolo 3G /H+ non veniva correttamente visualizzato...
Noi non ne abbiamo bisogno.
-
Quote:
millo1978
Ah ...allora era un problema iniziale... il simbolo 3G /H+ non veniva correttamente visualizzato...
Noi non ne abbiamo bisogno.
Si si, quello ho visto che funziona già, ma non capisco per cosa sta "per una connessione migliore"
-
Quote:
androzzi
Mi è venuta un'idea, non so se può funzionare. Hai provato a cancellare completamente le due stringhe anzichè sostituire "false" a "true"?
Nel Keyguard originale della v9 abbiamo:
codice:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenRotation</item>
In questo modo il bloccaschermo resta in Portrait :)