Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda ma se installò la versione 9 di arter e non e non installò superuser avrei una ROM senza root è possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
Scusate una domanda ma se installò la versione 9 di arter e non e non installò superuser avrei una ROM senza root è possibile
si,se non flashi supersu avrai una rom senza root,anche se personalmente trovo inutile una rom custom senza
-
Quote:
Falfa
si,se non flashi supersu avrai una rom senza root,anche se personalmente trovo inutile una rom custom senza
Il mio problema è skygo e premiumplay che non funzionano con root e alcune app che ormai girano solo su 4.4
-
Quote:
capnet
Il mio problema è skygo e premiumplay che non funzionano con root e alcune app che ormai girano solo su 4.4
Non so per premium play ma ricordo che per skygo c'era un apk modificato per chi aveva root
-
Quote:
Falfa
Non so per premium play ma ricordo che per skygo c'era un apk modificato per chi aveva root
Sky è riuscita a bloccare l'applicazione mod e premium stanno lavorando per avere una mod
-
Quote:
millo1978
Meglio tardi che mai! :D
SecPhone_KOR
res/values/
arrays.xml
codice:
[...]
<string-array name="network_mode_list_lte">
<item>@string/lte_wcdma_gsm_automode</item>
<item>@string/wcdma_gsm_automode</item>
<item>@string/wcdma_only</item>
<item>@string/gsm_only</item>
</string-array>
<string-array name="network_mode_list_values_lte">
<item>9</item>
<item>0</item>
<item>2</item>
<item>1</item>
</string-array>
[...]
Eliminando le righe in rosso otteniamo questo:
http://s17.postimg.org/acsnuaq7f/Scr...23_17_36_1.jpg
Se eliminiamo la riga col valore 9 non abbiamo la possibilità di vedere il popup con le scelte!
Download:
https://mega.nz/#!JcRjzSxD!zENsetJJ-...2jsU7ZS5O3t8bo
POST IN ELABORAZIONE
NON QUOTATE
Ottimo, vorrei chiederti un favore, potresti rilasciare un SecPhone_KOR stock con solo questa modifica (quindi niente call rec ecc..)? Grazie per il tuo aiuto
-
Quando avrò tempo.
Comunque ti conviene seguire il mio tutorial per averlo prima. ;)
-
Quote:
millo1978
Quando avrò tempo.
Comunque ti conviene seguire il mio tutorial per averlo prima. ;)
Ok, più che altro io non sono molto pratico nel decompilare, non l'ho mai fatto
EDIT: ho cominciato a cimentarmi nella materia, ho decompilato, modificato e ricompilato l'apk, ora proverò a testarlo.
-
@millo1978 per quanto riguarda la rotazione del keyguard, ho provato a decompilarlo e modificarlo, ma non funziona, è un problema che ha il mio apk tool mi sa, perchè anche con il SecPhone era la stessa cosa, perciò chiedo a te se puoi fare questo tentativo.
prova a sostituire la stringa <item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:b ool/config_enableLockScreenTranslucentDecor</item>
con <bool name="config_enableLockScreenRotation">false</bool>
-
Se guardi 4-5 pagine indietro vedrai che il Keyguard originale non riesco a compilarlo nemmeno io.
Io sto usando il Keyguard del Note, modificato in più parti da me.
Dato che in quel Keyguard ho aggiunto un toggle (per attivare e disattivare) e come prima scelta c'è OFF, la rotazione risulterà disattivata (a chi non ha l'impostazione ON/OFF nel CustomSettings).
Quindi se non vuoi la rotazione puoi prelevare il Keyguard dalla mia rom.
Se non sai di cosa sto parlando, guarda il topic della mia rom.