Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
[quote name="nikkdib" post=6152081][quote name="Gianluca499" post=6150869][quote name="roninet" post=6150701]Al momento concordo , infatti io avevo installato la boeffla 6.1 poi ho flashato e messo la 6.0 e tutti i problemi dei miei ultimi post erano con quella , non resistendo ( e seccato dei puntamenti del kernel della rom ) ho rimesso la 6.1 e va benissimo
ora è così
mi incuriosische anche a mè, hai gli apk a portata di mano ?
Max
Trovi tutto qui : note4 apps[/QUOTE]
Dopo da computer le metto
Io non ho messo quelle app ma il launcher note 3 non note 4 se volete vi posto accuwheater e launcher e vi dico come le ho installate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Male non fa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ottima questa 4.4.4! Dopo quasi un anno con 4.3 originale senza root e altro..ho voluto rientrare nel modding.
ho rifatto il root, messo la philz e poi rom.
tutto perfetto! Velocissima e fluida. Nessun problema con la fotocamera. Kernel originale. Con exdialer e tasiera s5 non c'é piu niente da dire ;)
-
ragazzi ma perchè a me la fotocamera non funziona?:'(
-
Quote:
Ryuzaki933
ragazzi ma perchè a me la fotocamera non funziona?:'(
Hai provato con il fix nel primo post?
-
Quote:
Gianluca499
Hai provato con il fix nel primo post?
Si si ho provato ma niente da fare...sia col stock che col boeffla.
-
Prova flashando l'archikernel 4.4.2 per stock samsung riavvia e vedi se va la camera
-
Per chi cerca un'applicazione che sfrutti il chip radio: ho aggiunto i link delle versioni experimental nel 3D della spirit 2 che trovate in firma! Testate tutte e 3 le versioni e confermo il corretto funzionamento!
-
per chi volesse installare il launcher note 3 e il wdget accuweather: scaricate dal link qua sotto la cartella con 4 apk
https://drive.google.com/folderview?...WM&usp=sharing
1)widget accuweater: i 3 file accuweaterdaemon.apk accuweatherwidget.apk accuweatherwidget_main.apk vanno messi con un gestore file esempio root browser in system---app e settati rw-r-r
2)launcher note 3: SecLauncher4.apk va messo con un gestore file esempio root browser nella cartella system---priv app poi settate i permessi su rw-r-r e CANCELLATE SECLAUNCHER2.APK SENNò NON VA!! poi riavviate
se seguite tutto in ordine e alla lettera dopo il reboot non avrete alcun problema io faccio sempre questa procedura perchè mi piace più il launcher note 3 che s5 o s3 quindi è una procedura da me testata e funzionante(non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi)
fatemi sapere
-
Mi spiegate come si installa il launcher del note2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Per chi cerca un'applicazione che sfrutti il chip radio: ho aggiunto i link delle versioni experimental nel 3D della spirit 2 che trovate in firma! Testate tutte e 3 le versioni e confermo il corretto funzionamento!
Ciao, un apk con l'applicazione stock della Radio per caso si trova? Preferirei avere quella