Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ciao, un apk con l'applicazione stock della Radio per caso si trova? Preferirei avere quella
Avevo provato ad inserire l'apk della radio della 4.3 ma non funziona e, se non ricordo male, qualche utente aveva provato con quella della 4.4.2 senza esito positivo :(
-
Quote:
edosossi
Avevo provato ad inserire l'apk della radio della 4.3 ma non funziona e, se non ricordo male, qualche utente aveva provato con quella della 4.4.2 senza esito positivo :(
Cacchio :-(
-
Quote:
roninet
Salve
ho installato anche io questa rom
al momento direi bella .
una cosa non mi piace per nulla
i tasti del dialer con quei segni asiatici o altro..
non è posssibile eliminarli ?
si potrebbe usare la tastiera del S5 ?
Max
Su xda mi pare abbiano postato un dialer funzionante
-
Quote:
ene90
eccovi il post con il link a mega per il dialer senza caratteri asiatici: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55800278
-
Quote:
ene90
Edit: in arrivo la v3 con il fix del 2g
Ops non volevo creare un altro messaggio :eek:
Edit2: a quanto pare uscirà anche la mod per rendere la statutbar come quella di s5.
-
Quote:
ene90
Edit: in arrivo la v3 con il fix del 2g
Ops non volevo creare un altro messaggio :eek:
Edit2: a quanto pare uscirà anche la mod per rendere la statutbar come quella di s5.
bene, spero che non mettano obbligatoria la status bar del S5 ( non mi piace )
io reputo questa rom perfetta per mè con queste aggiunete:
Tastiera TouchPal X
Dialer sopra citato
Xposed con moduli:
- Gravity Box KK ( per personalizzare tantissime cosine estetice e funzionali )
- App setting ( per settare singolarmente i vari dpi delle app )
Texdroider dpi ( settato a 270 )
Kernel Boeffla 6.1 beta 5
Da sistemare
- richiesta del roaming ad ogni avvio
- con Boeffla non viene riconosciuto dal pc come disco removibile
Max
-
Mi sono accoto che non cè + la possibilità di impostare account VOIP .. o mi sbaglio ?
max
-
Quote:
roninet
Da sistemare
- richiesta del roaming ad ogni avvio
- con Boeffla non viene riconosciuto dal pc come disco removibile
Max
già adesso puoi far riconoscere al PC la Sd esterna attivando nella schermata di APERTURA (Generale, in alto a destra) della Boeffla config App la modalità UMS.
si resetta ad ogni riavvio, ma almeno si riesce ad accedervi, ma non funziona con la Sd interna.
Al momento è anche necessario moddare i permessi di scrittura della sd esterna con App tipo SDFix, altrimenti alcune App non riescono a funzionare correttamente, e switchare il 2g-3g (a chi serve) con Intelli3G (entrambe richiedono xposed framework)
-
Domanda curiosa, ma le faccine son diverse perché é 4.4 o perché é coreana? Sapevo che a volte usano disegni con espressioni diverse a seconda del paese per meglio esprimersi.
-
Quote:
ivano949
Il root non c'è per scelta dello sviluppatore credo, comunque si può fare successivamente senza problemi, basta che scarichi uno zip di superSU e lo flashi da recovery. A me la twrp finito il flash della rom mi ha installato in automatico SuperSU, poi ho solo dovuto aggiornato dal play store.
Per il download hai cambiato i dns?
Questa cosa non è chiara neanche a me. Sul link XDA c'è scritto "required a rooted device"...