CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 711
Discussione:

[ROM] Back-to-n00t by arter97 [LTE Porting 4.4.4 Stock][STABILE][i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    basterebbe anche solo la denominazione del file che sarà verosimilmente un "xxxx".zip per provare a googlare
    Il link sta su xda in una discussione, eccolo qs kernel v5 https://www.dropbox.com/s/u68ukolayj...4.2-4.zip?dl=0
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

2.  
    Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

basterebbe anche solo la denominazione del file che sarà verosimilmente un "???????".zip per provare a cercarlo su google. Cmq in attesa del file per il kernel indicato da @alfaalfa ho provato la prcedura flashando un kernel boeffla v.6 ma nulla. La camera non vuol saperne di funzionare!
    La fotocamera non funziona quando installi la V2 e poi il kernel giusto. Devi poi mettere la V5 senza fare alcun wipe. Cmq mentre installavo il Kernell veniva scritt o che era un boeffla 6. Magari fate più attenzione di me quando lo installate per vedere la versione del kernell.Per ora l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il BT collegato alla Blue&me della mia auto
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    La fotocamera non funziona quando installi la V2 e poi il kernel giusto. Devi poi mettere la V5 senza fare alcun wipe. Cmq mentre installavo il Kernell veniva scritt o che era un boeffla 6. Magari fate più attenzione di me quando lo installate per vedere la versione del kernell.Per ora l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il BT collegato alla Blue&me della mia auto
    Ma non ho capito che kernel state cercando? Perche sopra ho postato un kernel ma non credo sia quello dell argomento in questione.. Ahah mi sto perdendo

Inviato dal mio K013
    Ultima modifica di Gianluca499; 03-11-14 alle 23:42
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per i link farò la prova col kernel che mi avete fornito.ormai è un giorno intero che flasho e ripristino.La procedura da seguire pari pari è quella di @alfaalfa?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Dopo aver fatto l'installazione come proposto da alfaalfa, sono andato in opzioni-memoria ed ho notato che nella memoria interna c'erano in "file vari" la parte rossa ben 4,5 GB di residui della precedente rom...praticamente tutti i residui delle precedenti app nonostante i vari e ripetuti wipe. per cancellarli ho dovuto fare un "ripristino dati di fabbrica" ma con mia grande sorpresa anche la fotocamera ha ripreso a non funzionare. Ho quindi ripetuto tutta l'installazione e tutto è tornato a posto.

Edit
    per quanto riguarda i bug per adesso l'unico vero pesante sembra essere l'errata segnalazione della rete. A me o segna "3G" oppure niente. L'"H" o "H+" sono scomparse Ho installato un widget che mi dice sotto che tipo di rete mi trovo. network signal info di Kaibits software.
    Ci sono soluzioni migliori?
    Ultima modifica di startrek; 04-11-14 alle 10:57

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'installazione come proposto da alfaalfa, sono andato in opzioni-memoria ed ho notato che nella memoria interna c'erano in "file vari" la parte rossa ben 4,5 GB di residui della precedente rom...praticamente tutti i residui delle precedenti app nonostante i vari e ripetuti wipe. per cancellarli ho dovuto fare un "ripristino dati di fabbrica" ma con mia grande sorpresa anche la fotocamera ha ripreso a non funzionare. Ho quindi ripetuto tutta l'installazione e tutto è tornato a posto.

Edit
    per quanto riguarda i bug per adesso l'unico vero pesante sembra essere l'errata segnalazione della rete. A me o segna "3G" oppure niente. L'"H" o "H+" sono scomparse Ho installato un widget che mi dice sotto che tipo di rete mi trovo. network signal info di Kaibits software.
    Ci sono soluzioni migliori?
    A parte la fotocamera e la radio non funzionanti (Quest'ultima comunque si può sostituire con .spirit2 che funge bene senza connessione internet cioè è una radio vera) mi sembra che la rom sia molto valida e le connessioni, almeno a me che uso wind, vengono segnalate correttamente e varrebbe la pena tenere questa versione 5 della rom e provare ad ottenere il risultato di una fotocamera funzionante.Potresti, tu o altri volenterosi, farmi capire la procedura seguita per arrivare al risultato che interessa realmente, dovrei ripartire da un full wipe con la versione 2 e secondo le indicazioni di @alfaalfa flashare il kernel che ha indicato Gianluca499 prima di riavviare il telefono e,solo dopo un riavvio tornare in recovery e fleshare sopra senza alcun wipe la versione 5?
    Grazie in anticipo a chi potrà illuminarmi!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si è proprio così che devi fare @nassixeddu. Non potrei spiegarla meglio di come ha fatto @alfaalfa.

Il Kernel che ho usato è questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../QS-kernel.zip

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

A parte la fotocamera e la radio non funzionanti (Quest'ultima comunque si può sostituire con .spirit2 che funge bene senza connessione internet cioè è una radio vera) mi sembra che la rom sia molto valida e le connessioni, almeno a me che uso wind, vengono segnalate correttamente e varrebbe la pena tenere questa versione 5 della rom e provare ad ottenere il risultato di una fotocamera funzionante.Potresti, tu o altri volenterosi, farmi capire la procedura seguita per arrivare al risultato che interessa realmente, dovrei ripartire da un full wipe con la versione 2 e secondo le indicazioni di @alfaalfa flashare il kernel che ha indicato Gianluca499 prima di riavviare il telefono e,solo dopo un riavvio tornare in recovery e fleshare sopra senza alcun wipe la versione 5?
    Grazie in anticipo a chi potrà illuminarmi!
    Quindi fammi capire...quando hai i dati connessi ti compaiono le lettere H e H+ ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Generalmente mi compare 3G ma lo uso più o meno sempre negli stessi luoghi e sinceramente non ho fatto caso ad altri tipi di simboli

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

H e H+ non compaiono nemmeno a me purtroppo e mi piacerebbe risolvere, come mi piacerebbe poter impostare la sola 2G quando non go bisogno del 3G, dalle impostazioni è impossibile; è possibile farlo?

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio