Beh speriamo.. Arriverà (si spera) a giugno 2015 come samsung fa sempre!
Soltanto a me Mega mi va lento?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
La v6 me la consigliate?![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Non ce modo (tranne scaricare la v2) per aver la fotocamera fixata???
Niente... tolta perchè non ho voglia di mettere la v2.. Possibile che installando gravity box e spuntando la voce abilita icona H, l'icona stessa non è come quella della stock, non è possibile trovare un pacchetto zip da flashare? se notate la blekota note 4 che è basata su questo porting l'icona H+ è stata fixata correttamente...
Ultima modifica di Genio98; 02-01-15 alle 00:07
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Quotooo! Finalmente qualcuno che la pensa come me sull'icona della H+! È impossibile che dopo tutto questo tempo non abbiamo risolto un bug grafico come questo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti, quella "microscopica" icona non è bella come quella di samsung.. non è possibile creare un file zip.. anzi come si fa a crearlo e a prenderlo da un altra rom samsung??
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Se nn sbaglio è la H dellr versioni cyanogenmod e compagnia bella.. Android puro insomma!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si infatti, e poi non voglio gravity box che modifica lo stile della batteria e la trasparenza nel menu delle notifiche
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ciao grazie delle info innanzitutto...posto la mia esperienza...installato la v6 ... telefono rinato..per l h+ per ora mi accontento di gravitybox...fotocamera ok...patch dialer ok e tastiera s5 ok..due bug che ho trovato sono: il pagamento con sim nfc di tim e' impossibile in quanto le app dedicate si inchiodano...e poi usando tasker non sono riuscito a farlo parlare con il synt di google ma solo con quello samsung...ci smanettero'...