Visualizzazione stampabile
-
L'Archikernel funziona, mentre col boeffla molti dicono che va in bootloop, perché vanno modificate alcune cose nel kernel per renderlo compatibile con la MIUI
-
Vorrei provarla ma una cosa... potrei avere problemi con la cartella EFS???
E poi come va con batteria?!?!
Grazie!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Vorrei provarla ma una cosa... potrei avere problemi con la cartella EFS???
E poi come va con batteria?!?!
Grazie!! :)
No, questa è una ROM AOSP quindi non va a sostituire il tuo attuale modem, però è sempre consigliato fare un backup della cartella EFS :)
Batteria nella norma come tutte le AOSP
-
Quote:
Orla001
No, questa è una ROM AOSP quindi non va a sostituire il tuo attuale modem, però è sempre consigliato fare un backup della cartella EFS :)
Batteria nella norma come tutte le AOSP
Grazie per la risposta velocissima :) Ho già il backup... ora la provo... oltre il GPS che non va c'è altro?
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie per la risposta velocissima :) Ho già il backup... ora la provo... oltre il GPS che non va c'è altro?
Il GPS non va nella versione Slim, quella non aggiornata da un po, mentre la versione CM ovvero la 4.10.10 non ha bug :)
-
Allora forse bisogna rendere un po più chiara la descrizione... perchè sembra che la CM non ha il GPS funzionante... Oppure sono io un po sfasato!! :bd:
Comunque ora provo subito la CM!!! :D
-
-
Altra domanda: la mia connessione dati va a rilento (massimo 33 KB/s) e annulla ogni download...
-
Quote:
gsadv
Altra domanda: la mia connessione dati va a rilento (massimo 33 KB/s) e annulla ogni download...
Di default sono bloccati i download da 3g, c'è un opzione nell'app "Security" da disattivare.. Da li si possono anche attivare i permessi di ROOT ;)
-
Quote:
Orla001
Di default sono bloccati i download da 3g, c'è un opzione nell'app "Security" da disattivare.. Da li si possono anche attivare i permessi di ROOT ;)
Si quelli li ho già sbloccati, io dicevo che i download partono ma poi si annullano da soli...