Visualizzazione stampabile
-
@gsadv Ottimi consigli ma non trovo le cartelle /system/app e /system/priv-app . Per la batteria ripeto, a me non fa tutto stò macello, addirittura in tre ore 40% :( nessunissimo problema di surriscaldamento e ricarica normale....è proprio strana la cosa.
@pitrazzu grazie del link, proverò anche quello (ormai sto in ballo)rotfl
P.S. ho provato e restorare la Cynogenmod maaa che tristezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
gegeg
@
gsadv Ottimi consigli ma non trovo le cartelle /system/app e /system/priv-app . Per la batteria ripeto, a me non fa tutto stò macello, addirittura in tre ore 40% :( nessunissimo problema di surriscaldamento e ricarica normale....è proprio strana la cosa.
@
pitrazzu grazie del link, proverò anche quello (ormai sto in ballo)rotfl
P.S. ho provato e restorare la Cynogenmod maaa che tristezza
Ti serve un file exolorer come "root explorer" o simili
-
A me non da tutti questi problemi di batteria...io ho la 4.9.26 e gira che è una bellezza. Ora il mio dubbio è: dato che nelle info c' è scritto che è basata su omnirom 4.4.4 se installo il boeffla kernel per omni gira bene o mi manda tutto a pu***ne
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Staccato dal carica batteria stamane, acceso alle 8,30, fonia accesa senza telefonare ore 15,00 carico 92%, mi sembra piuttosto normale
-
Gegeg tu hai cambiato kernel?
-
-
per cui in definitiva... quali sarebbero le principali differenze da questa MIUI rispetto a quella ufficiale (developer rom basata se non erro su android 4.2.2)?
-
Quote:
gegeg
No, perchè ?
Giusto cosí
-
Quote:
caipiroska69
per cui in definitiva... quali sarebbero le principali differenze da questa MIUI rispetto a quella ufficiale (developer rom basata se non erro su android 4.2.2)?
Piacerebbe anche a me saperlo, mi piaceva molto la rom e mi è dispiaciuto quando hanno detto che non avrebbero più supportato il nostro cellulare :(
-
Come si rimuove il ring dallo schermo? Quello con i tasti soft-touch ad espansione sullo screen per intenderci..
Non riesco a trovare un'opzione a riguardo :(