Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, installata la ROM con successo, veramente veloce all'avvio non pensavo!
Avrei una domanda, quando la ho avviata e stavo scegliendo la lingua per caso mi è uscito un popup della ROM, solo che non ho letto cosa c'era scritto, penso fosse di presentazione, ma non ne sono sicuro, anche a voi è successo? Io ho subito fatto tasto indietro perché pensavo di aver scelto la lingua sbagliata (non ero ancora su italiano), e poi scegliendo italiano non è più comparso nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
una altra domanda, il fix fotocamera devo flasharlo subito all'installazione delle ROM?
Sarebbe consigliato installarlo subito dopo la ROM
Quote:
stefano93
Ciao Ragazzi, installata la ROM con successo, veramente veloce all'avvio non pensavo!
Avrei una domanda, quando la ho avviata e stavo scegliendo la lingua per caso mi è uscito un popup della ROM, solo che non ho letto cosa c'era scritto, penso fosse di presentazione, ma non ne sono sicuro, anche a voi è successo? Io ho subito fatto tasto indietro perché pensavo di aver scelto la lingua sbagliata (non ero ancora su italiano), e poi scegliendo italiano non è più comparso nulla.
Se non da problemi, non darci peso. Personalmente non ricordo
-
Quote:
gsadv
Sarebbe consigliato installarlo subito dopo la ROM
Non capivo quale dovevo scaricare così ho saltato il Flash del FIX, se mi dai un Link dove lo trovo lo flasho subito. (Nel link in prima pagina ci sono diverse versioni.)
La fotocamera sembra funziona bene lo stesso anche senza comunque.
EDIT: comunque guardando sul LINK del Thread della ROM su XDA, non viene presentato anche il FIX della fotocamera, dice solo di installare la ROM e le GAPPS, quindi penso che il FIX sia necessario solo a chi ha problemi con la fotocamera.
Quote:
gsadv
Se non da problemi, non darci peso. Personalmente non ricordo
Mi è ricomparso ancora ed era la presentazione della ROM e dei suoi collaboratori. :)
Una altra domanda, voi utilizzate il Kernel della ROM o lo avete cambiato?
-
Quote:
stefano93
Non capivo quale dovevo scaricare così ho saltato il Flash del FIX, se mi dai un Link dove lo trovo lo flasho subito. (Nel link in prima pagina ci sono diverse versioni.)
La fotocamera sembra funziona bene lo stesso anche senza comunque.
Mi è ricomparso ancora ed era la presentazione della ROM e dei suoi collaboratori. :)
Una altra domanda, voi utilizzate il Kernel della ROM o lo avete cambiato?
Fix: il 3d su xda rimanda al fix per cyano e quello per omni, scarica quello per omni...
Questo insomma
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1400345874
Kernel: boeffla is the way
-
Io invece ho un bel problemone
Apro spotify, faccio partire una canzone, spengo lo schermo e si ferma la musica
riattivo lo schermo, lo sblocco e riparte la musica
Capita anche a qualcun' altro? soluzioni? (sia in wifi che in 3G)
-
Quote:
Loki4Major
Apro spotify, faccio partire una canzone, spengo lo schermo e si ferma la musica
I doppi post non sono molto graditi dai moderatori... Comunque non penso sia un problema della ROM, ma dell'app
-
rom molto carina, ma perche non funziona il led di notifica?
-
Quote:
gsadv
Grazie in caso di problemi con la fotocamera lo utilizzerò.
Per il Boeffla serve la versione per Omni giusto?
-
Quote:
stefano93
Grazie in caso di problemi con la fotocamera lo utilizzerò.
Per il Boeffla serve la versione per Omni giusto?
Si quello per omni
-
Quote:
gsadv
Si quello per omni
Consigli la versione NG o quella Normale?
Io su Cyano11 usavo la NG e mi trovavo bene sopratutto nel comparto fotografico.
Per installarlo devo utilizzare lo Script di pulizia Kernel giusto? Ma devo cancellare la cartella Init? Su Cyano non si doveva cancellare ad esempio.
-
Quote:
stefano93
Consigli la versione NG o quella Normale?
Io su Cyano11 usavo la NG e mi trovavo bene sopratutto nel comparto fotografico.
Per installarlo devo utilizzare lo Script di pulizia Kernel giusto? Ma devo cancellare la cartella Init? Su Cyano non si doveva cancellare ad esempio.
Io uso la NG... non devi cancellare la cartella e si devi usare lo script (non è obbligatorio, ma molto consigliato)
Le prossime domande sul boeffla falle nel 3d dedicato...
-
Quote:
Loki4Major
Forse hai attivato qualcosa che non "funziona" alla perfezione...
Prova a vedere in Impostazione->Dirty Tweaks ... nella scheda System -> Suspended Actions e vedi se è disabilitato....
In effetti è strano se così fosse per te... io l'ho attivo e spotify viaggia anche a schermo spento in 3g e in wifi.....
Mentre nella stessa scheda c'è un opzione per switchare in 2g appena spegni lo schermo... ma a me in realtà la spegne la rete :D:D
-
Prova disabilitando la funzione "ok google" dalle impostazione dell'app google
-
dopo 2 giorni questa è la mia opinione:
Pro: molto personalizzabile, a me piace la slimrecents, la tastiera CM, la possibilita di cambiare tema e la DCC. avrei voluto pure hover della PA ma va bene.
contro: batteria, non so voi come fate a fare 3 ore di schermo acceso e 1 giorno di batteria, io ne faccio un uso molto intenso, la batteria mi dura si e no 5-6 ore con 2 ore di schermo acceso (in genere) con questa rom arrivo a mala pena a 1 ora e mezza di schermo accesso.
continui riavvii oppure blocchi che mi costringono a riavviare, non so se è per le personalizzazioni ma ogni volta di va in crash il systemUI.
Rom Bocciata.
-
Ciao a tutti, anche a voi certe volte rimane scritta la notifica nella barra? Cioè ricevete un messaggio e rimane proprio la scritta che si sovrappone all'orologio e anche alle altre notifiche, l'unica soluzione è il riavvio. Succede anche a voi?
-
No a me mai successo stefano. io fino ad ora non ho avuto nessun minimo problema con questa rom
-
Quote:
Lvk4
No a me mai successo stefano. io fino ad ora non ho avuto nessun minimo problema con questa rom
Ho letto su XDA di uno che ha avuto questo stesso problema. Boh adesso ho disattivato 'Halo' 'Head Up' e 'Pie Control' e sembra andare meglio. Adesso faccio delle prove e vedo.
-
Anche a me spesso e volentieri si blocca il processo systemUi... E in più quando sto in una applicazione pesante (esempio Facebook) e premo il tasto home per tornare appunto alla home, mi risulta il launcher da ricaricare (uso nova e sto usando la funziona per mantenerlo in cache, invano)
-
Ho trovato forse da cosa è causato il problema della barra delle notifiche.
Disattivando l'opzione delle notifiche Heads Up il problema non si è più presentato.
Per quanto riguarda il tuo problema Shall non saprei usi dei Temi o quello originale?
Anche io uso Nova ma non mi è mai successo che il Launcher dovesse ricaricare.
-
Quote:
stefano93
Ho trovato forse da cosa è causato il problema della barra delle notifiche.
Disattivando l'opzione delle notifiche Heads Up il problema non si è più presentato.
Per quanto riguarda il tuo problema Shall non saprei usi dei Temi o quello originale?
Anche io uso Nova ma non mi è mai successo che il Launcher dovesse ricaricare.
Ho il tema stock per la rom mentre per nova ho il miui come tema. Ma anche se metto quello di default appena esco da applicazioni pesanti mi trovo la home vuota e dopo 3 4 secondi riappare il launcher pieno di contenuti.. (ho solo 2 pagine con 3 Widget e 10 cartelle..)
-
Quote:
shall
Ho il tema stock per la rom mentre per nova ho il miui come tema. Ma anche se metto quello di default appena esco da applicazioni pesanti mi trovo la home vuota e dopo 3 4 secondi riappare il launcher pieno di contenuti.. (ho solo 2 pagine con 3 Widget e 10 cartelle..)
Molto strana come cosa, ho provato a fare un paio di test mettendo anche più widget sulla Home ed uscendo da app pesanti e lasciando in background qualche app, ma non ho nessun problema. Ti succede anche con il Launcher Stock della ROM?
-
Quote:
stefano93
Molto strana come cosa, ho provato a fare un paio di test mettendo anche più widget sulla Home ed uscendo da app pesanti e lasciando in background qualche app, ma non ho nessun problema. Ti succede anche con il Launcher Stock della ROM?
Fatto adesso un tentativo... Apro Facebook, visualizzo una decina di foto aprendone 1 e scorrendo a desta e sinistra, clicco indietro, clicco home e mi trovo col desktop vuoto e launcher in ricarica...
Faccio le stesse operazioni sul launcher stock e lo trovo già carico...
In più ho notato che al passaggio da un launcher all altro quello stock me lo trovo sempre carico come lo avevo lasciato, mentre il nova spesso doveva ricaricare
-
Ragazzi che profilo/settaggio mi consigliate con kernel boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Ragazzi che profilo/settaggio mi consigliate con kernel boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pegasusqplus-balanced e OC a 1600
-
Consumo batteria?
-
Quote:
Nemen
Io ho una batteria maggiorata a 4800 mha, e faccio tranquillo 10h screen on (ho fatto un "hard test")
-
Quote:
gsadv
[quote name="Nemen" post=6259037]Consumo batteria?
Androidiani App
Io ho una batteria maggiorata a 4800 mha, e faccio tranquillo 10h screen on (ho fatto un "hard test")[/QUOTE]
Abbi pazienza, mi puoi indicare dove scaricare i profili?
-
Quote:
Nemen
Io ho una batteria maggiorata a 4800 mha, e faccio tranquillo 10h screen on (ho fatto un "hard test")
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Li devi impostare tu con l'app "boeffla config v2"...
-
Quote:
gsadv
[quote name="Nemen" post=6259066]Io ho una batteria maggiorata a 4800 mha, e faccio tranquillo 10h screen on (ho fatto un "hard test")
Li devi impostare tu con l'app "boeffla config v2"...[/QUOTE]
Si scusa, non avevo capito dove settare
-
Quote:
Nemen
Androidiani App
Li devi impostare tu con l'app "boeffla config v2"...[/QUOTE]
Si scusa, non avevo capito dove settare
Sezione "governor" e "cpu"
-
Fatto :D (diciotto caratteri)
-
Ma nessuno ha problemi con il wifi direct?
-
Intendi il wps?
-
Intendo proprio wifi direct x lo scambio veloce di file
-
Mai provato :(
-
Ciao ragazzi. Questa ROM è splendida!!! Velocissima e ha tutte le mod!! L'unica cosa che non riesco a far andare sono le heads up. Qualche consiglio?
-
nei prossimi giorni dovrebbe uscire la 8.2 :) speriamo risolva i bug attuali
-
Quote:
loken
nei prossimi giorni dovrebbe uscire la 8.2 :) speriamo risolva i bug attuali
Ah si?
Spero risolvano il Bug delle scritte permanenti nella barra delle notifiche. (Vedevo che anche utenti su XDA lo segnalavano)
Per ora ho risolto disattivando le notifiche 'Heads Up' però mi dispiace non poter usare una feature interessante e utile.
-
io vorrei hover di PA ma non è stata implementata
-
Quote:
loken
io vorrei hover di PA ma non è stata implementata
Beh più o meno è quello che fanno 'Heads Up' e 'Halo' insieme.
Ti esce la notifica sopra le app normali in modalità 'Heads Up' e quando ci clicci sopra te le apre in modalità fluttuante.
Oppure usi il pallino di 'Halo' normale, quando apri una notifica da quello si apre in modalità fluttuante.