Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9k0r8
Allora il problema è uno solo.. non hai l'S3 i9300! Che versione è? LTE? Neo?..
come faccio a capirlo?
il telefono l'ho preso appena uscito
rimossa la batteria trovo model: gt i-9300
-
Okey.. allora il problema è che tu hai un S3 i9300 (chiamato anche m0) ma la recovery PhilZ rileva che tu hai un m3.. ovvero l'S3 i9305 che è la versione LTE del telefono!
La cosa migliore da fare è flashare il firmware originale 4.3 con Odin3 v3.09, successivamente rifare il root con il CF-Auto-Root, installare di nuovo la PhilZ sopra la CWM che ha installato il CF-Auto-Root ed infine installare la CyanogenMod per il tuo telefono i9300.
-
Quote:
9k0r8
Okey.. allora il problema è che tu hai un S3 i9300 (chiamato anche m0) ma la recovery PhilZ rileva che tu hai un m3.. ovvero l'S3 i9305 che è la versione LTE del telefono!
La cosa migliore da fare è flashare il firmware originale 4.3 con Odin3 v3.09, successivamente rifare il root con il CF-Auto-Root, installare di nuovo la PhilZ sopra la CWM che ha installato il CF-Auto-Root ed infine installare la CyanogenMod per il tuo telefono i9300.
grazie dell' aiuto
domani mattina provo a sistemare il tutto e ti aggiorno
ps: c'è una guida su come fare questa procedura?
grazie
-
Quote:
9k0r8
io davvero non so come ringraziarti
ho rifatto la procedura come mi hai detto tu ed ho risolto
ora ho anche installato la cyano e sono pronto a testarla
grazie ancora
-
Molto bene!
A questo punto ... prosegui nel thread della Cyano
;)
Chiudo