Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Per quello che ti dico di fare io non serve la tua cartella, si spera che si possa creare da sola in maniera corretta.
Dopo il firmware del deep clean che è in tre parti con modem vecchio, dopo il flash si accende normalmente e inizi con il wizard, lingua..avanti..etc..
Alla fine dovresti essere senza rete normale, se hai la rete è un miracolo rotfl dopo sempre con odin metti il modem che ti ho linkato prima.
Niente di sicuro si cerca di trovare soluzioni.
Fantastico! va va va!!!!! è stato più semplice di quel pensavo e di tutte le bestemmie che ho tirato insieme a tutti i file inutili che ho scaricato, un grazie veramente di cuore.. da un terminale con il destino da fermacarte sono riuscito a recuperarlo grazie a voi, grande ragazzi! @startrek :*
-
Quote:
Parlato
Fantastico! va va va!!!!! è stato più semplice di quel pensavo e di tutte le bestemmie che ho tirato insieme a tutti i file inutili che ho scaricato, un grazie veramente di cuore.. da un terminale con il destino da fermacarte sono riuscito a recuperarlo grazie a voi, grande ragazzi! @
startrek :*
Come hai fatto, hai seguito l'ultimo procedimento che ti ho scritto ?
-
Quote:
startrek
Come hai fatto, hai seguito l'ultimo procedimento che ti ho scritto ?
Esattamente, deep clean, vari wipe e poi ho messo il modem che mi hai linkato e va :)
Un grazie immenso!
-
Quote:
Parlato
Esattamente, deep clean, vari wipe e poi ho messo il modem che mi hai linkato e va :)
Un grazie immenso!
Perfetto rotflrotflrotfl