La fotocamera funziona a voi?? A me funziona per le prime 4/5 foto poi esce impossibile collegarsi alla fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La fotocamera funziona a voi?? A me funziona per le prime 4/5 foto poi esce impossibile collegarsi alla fotocamera
Anche ad altri utenti non ha funzionato lo zip da flashato da recovery, per quanto mi riguarda a me ha funzionato e va alla grande, su xda cè anche questa guida, se vuoi provala e facci sapere.
Ecco il link: [WIP] [Alpha 4] CyanogenMod 12 for i9300 - Post #1455 - XDA Forums
Ho il kernel stock della rom. Consigliate di flasharne uno diverso(tipo arter97 o archi) o le differenze sono minime?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Anche a me la fotocamera,dopo qualche foto,smette di funzionare. Non c'è nessun fix per ora?
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Google camera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato con altre fotocamere?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
la fotocamera da ancora questi problemi su cm11 che è a fine sviluppo quindi figuriamoci su cm12 che è alle prime fasi....acquistare un telefono exynos è stato un errore....uccide il modding io alla fine ho optato per la rom stock e tutto il modding lo lascio alla seconda rom in dual boot con arter97 kernel (che a me funziona tranquillamente anche con alpha4)
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
gsadv (05-12-14)