Intanto riprovo con *****, poi proverò ciò che hai detto.. Però Samsung vede che imei è diverso
Visualizzazione stampabile
pensavo fosse riferite a quelle patch che mi avevano impallato il cell (le due che venivano citate nel video), anche perche questa app viene citata dverse volte nei theared precedenti che ho letto sul forum, ecco perchè nn pensavo nn si potesse parlarne, puoi chiarirmi?? nn ci sto capendo piu nulla;)
gracias
Spero ti sia di aiuto: mi è capitato anche a me in passato, provando varie mod di seguito, alla fine avevo cancellato l'IMEI e il mio S3 si è trasformato in una radio.
Ho risolto scaricando il firmware originale e flasshandolo (spero di ricordare giusto) con Odin.
Azzecca la lingua giusta del firmware o non parte. Io avevo provato la versione italiana ed era fallita, ne ho provati due o tre alla fine ho beccato quello giusto.
Scusa per la poca precisione del thread ma è stato molto tempo fà!
Ciao
allora, ho fatto deep clean, triangle away, reset e messo firmware originale, la rete nn va, ho fatto i vari passaggi perchè volevo mandarlo inassistenza (se nn è immacolato loro se ne lavano le mani), quindi ho seguito delle guide sul forum, in mod download da:
custom binary download: no
current binary: samsung official
system status: official
va bene? è come se fosse uscito di fabbrica, vero?
però c'è un problema, l'imei nn è quella scritta dietro il cell, perche quando misi firmware originale prima, da null\null è venuto un firmware generico, come mai????? da dove è saltato fuori???? l'assistenza samsung puo far storie, o è regolare?
se qualcuno mi illumina ne sarei grato
mmm, dici?? nella guida androidiani deep clean mi ha fatto mettere il modem mg4, mi sa che nn è quello.... mi dispiace solo di non aver potuto aiutare il mio amico... quantomeno adesso lo potra mandare in assistenza (garanzia europa), spero che gli arrivi entro l'anno rotfl
grazie a tutti per l'aiuto
si può anche chiudere il theared se volete:bd:
Ok...
Io chiudo...
...se l'amico @startrek vorrà aggiungere qualcosa. ....lo farà e magari riaprirà il Thread.
Chiudo