Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Ditto Note 4 (4.4.4 port LTE)
-
Provata personalmente?
Qualche prima impressione?
-
ciao, non è basata sul firmware del note 4 ma sul quello del i9300 lte
comunque io l'ho provata e l'ho trovata bella esteticamente ma davvero lenta, troppo consumo di ram, ci sono tantissima applicazioni installate e anche funzioni dell's-pen inutili a noi. :D
-
Concordo con Lori (poi c'era da aspettarselo da un port del note 4 è pesante ma spero che in futuro riusciranno ad alleggerire) si può sistemare un Po la situazione con il disistallare le app superflue(ad esempio le app per la Spen) e con greenify ma x me è ancora troppo acerba e odio il task manager che ha sta rom(ke poi è anche il task Dell s5) che nn si possono chiudere i processi in background , apparte questo nn ho riscontrato nessun bug nessun riavvio spontaneo ne nnt credo sussista ancora il problema della ricarica da spento ma nn l ho provato sinceramente.
P. S.
Scusatemi se nn ho messo la mia impressione prima ma volevo testarla per bene prima di dare un opinione.
Inviato dal mio GT-I9600 usando Androidiani App
-
in realtà il task dell'S5 non è così, questo è quello nuovo che ha solo il note4...
c'è un problema con il titolo, Officiata non sò cosa voglia dire ahahaha :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoct
Concordo con Lori (poi c'era da aspettarselo da un port del note 4 è pesante ma spero che in futuro riusciranno ad alleggerire) si può sistemare un Po la situazione con il disistallare le app superflue(ad esempio le app per la Spen) e con greenify ma x me è ancora troppo acerba e odio il task manager che ha sta rom(ke poi è anche il task Dell s5) che nn si possono chiudere i processi in background , apparte questo nn ho riscontrato nessun bug nessun riavvio spontaneo ne nnt credo sussista ancora il problema della ricarica da spento ma nn l ho provato sinceramente.
P. S.
Scusatemi se nn ho messo la mia impressione prima ma volevo testarla per bene prima di dare un opinione.
Inviato dal mio GT-I9600 usando
Androidiani App
Appunto, devi testarla per bene prima di aprire un thread.
Quindi l'hai tolta?
-
ciao a tutti
è da qualche giorno che la utilizzo e debbo dire che va molto bene, fluida, niente bug per ora ne impumtamenti la ram 150/200 mb liberi non crea problemi,
ho installato e consiglio il kerne Boeffla 7.1 beta6, per i consumi normali circa 4 ore e mezzo di schermo con batteria di 2 anni, da provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Appunto, devi testarla per bene prima di aprire un thread.
Quindi l'hai tolta?
No ce l ho ancora su perchè nonostante sia un po lentina è bella esteticamente
Comunque l ho postata in fretta cosi da poter permettere di testarla anche agli altri
-
-
Ciao, io l'ho installata stanotte, mi piace e per ora mi trovo molto bene. Ero stufo dei problemi di spazio per l'aggiornamento delle app che mi causava la cyano e che non sono mai riuscito a risolvere, tanto da tornare alla rom stock per un giorno. Con la DN4 l'unico problemino riscontrato finora è che, se riavvio, impiega un bel po' dopo aver digitato il pin della sim (la prima volta mi sono spaventato !!!). Io non sono scafato come voi con queste cose per cui vi chiedo:
-ci sono aggiornamenti (per S3) e dove trovarli
-io ho installato questa "Bulldog74ts DN4 Port .zip" e poi basta, consigliate qualche altra cosa extra per i consumi batteria/ram, ecc.. ?
grazie