Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Ditto Note 4 (4.4.4 port LTE)
-
Provata personalmente?
Qualche prima impressione?
-
ciao, non è basata sul firmware del note 4 ma sul quello del i9300 lte
comunque io l'ho provata e l'ho trovata bella esteticamente ma davvero lenta, troppo consumo di ram, ci sono tantissima applicazioni installate e anche funzioni dell's-pen inutili a noi. :D
-
Concordo con Lori (poi c'era da aspettarselo da un port del note 4 è pesante ma spero che in futuro riusciranno ad alleggerire) si può sistemare un Po la situazione con il disistallare le app superflue(ad esempio le app per la Spen) e con greenify ma x me è ancora troppo acerba e odio il task manager che ha sta rom(ke poi è anche il task Dell s5) che nn si possono chiudere i processi in background , apparte questo nn ho riscontrato nessun bug nessun riavvio spontaneo ne nnt credo sussista ancora il problema della ricarica da spento ma nn l ho provato sinceramente.
P. S.
Scusatemi se nn ho messo la mia impressione prima ma volevo testarla per bene prima di dare un opinione.
Inviato dal mio GT-I9600 usando Androidiani App
-
in realtà il task dell'S5 non è così, questo è quello nuovo che ha solo il note4...
c'è un problema con il titolo, Officiata non sò cosa voglia dire ahahaha :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoct
Concordo con Lori (poi c'era da aspettarselo da un port del note 4 è pesante ma spero che in futuro riusciranno ad alleggerire) si può sistemare un Po la situazione con il disistallare le app superflue(ad esempio le app per la Spen) e con greenify ma x me è ancora troppo acerba e odio il task manager che ha sta rom(ke poi è anche il task Dell s5) che nn si possono chiudere i processi in background , apparte questo nn ho riscontrato nessun bug nessun riavvio spontaneo ne nnt credo sussista ancora il problema della ricarica da spento ma nn l ho provato sinceramente.
P. S.
Scusatemi se nn ho messo la mia impressione prima ma volevo testarla per bene prima di dare un opinione.
Inviato dal mio GT-I9600 usando
Androidiani App
Appunto, devi testarla per bene prima di aprire un thread.
Quindi l'hai tolta?
-
ciao a tutti
è da qualche giorno che la utilizzo e debbo dire che va molto bene, fluida, niente bug per ora ne impumtamenti la ram 150/200 mb liberi non crea problemi,
ho installato e consiglio il kerne Boeffla 7.1 beta6, per i consumi normali circa 4 ore e mezzo di schermo con batteria di 2 anni, da provare
-
Quote:
startrek
Appunto, devi testarla per bene prima di aprire un thread.
Quindi l'hai tolta?
No ce l ho ancora su perchè nonostante sia un po lentina è bella esteticamente
Comunque l ho postata in fretta cosi da poter permettere di testarla anche agli altri
-
-
Ciao, io l'ho installata stanotte, mi piace e per ora mi trovo molto bene. Ero stufo dei problemi di spazio per l'aggiornamento delle app che mi causava la cyano e che non sono mai riuscito a risolvere, tanto da tornare alla rom stock per un giorno. Con la DN4 l'unico problemino riscontrato finora è che, se riavvio, impiega un bel po' dopo aver digitato il pin della sim (la prima volta mi sono spaventato !!!). Io non sono scafato come voi con queste cose per cui vi chiedo:
-ci sono aggiornamenti (per S3) e dove trovarli
-io ho installato questa "Bulldog74ts DN4 Port .zip" e poi basta, consigliate qualche altra cosa extra per i consumi batteria/ram, ecc.. ?
grazie
-
Quote:
emmevi
Ciao, io l'ho installata stanotte, mi piace e per ora mi trovo molto bene. Ero stufo dei problemi di spazio per l'aggiornamento delle app che mi causava la cyano e che non sono mai riuscito a risolvere, tanto da tornare alla rom stock per un giorno. Con la DN4 l'unico problemino riscontrato finora è che, se riavvio, impiega un bel po' dopo aver digitato il pin della sim (la prima volta mi sono spaventato !!!). Io non sono scafato come voi con queste cose per cui vi chiedo:
-ci sono aggiornamenti (per S3) e dove trovarli
-io ho installato questa "Bulldog74ts DN4 Port .zip" e poi basta, consigliate qualche altra cosa extra per i consumi batteria/ram, ecc.. ?
grazie
Installa la versione del boeffla aggiornata e l apk per modificare le impostazioni del kernel.
se nn sei troppo esperto ci sono i profili gia prempostati e scegli quello che piu preferisci .
-
Quote:
linoct
Installa la versione del boeffla aggiornata e l apk per modificare le impostazioni del kernel.
se nn sei troppo esperto ci sono i profili gia prempostati e scegli quello che piu preferisci .
Grazie per i suggerimenti, mi puoi anche dare qualche link dove posso trovare questi profili preimpostati?
-
Come posso aumentare la grandezza delle icone?
-
[quote name="emmevi" post=6362802][quote name="linoct" post=6362768]Installa la versione del boeffla aggiornata e l apk per modificare le impostazioni del kernel.
se nn sei troppo esperto ci sono i profili gia prempostati e scegli quello che piu preferisci .[/QUOTE]
Grazie per i suggerimenti, mi puoi anche dare qualche link dove posso trovare questi profili preimpostati?[/QUOTE]
Certo prima di fleshare il boeffla flesh questo script per ripulire le. Impostazioni del vecchio kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-14-a-14.html
(non spuntare la casella con la scritta pulisci int.d)
Qui c'è il link per il boeffla e l app:
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
[quote name="emmevi" post=6362802][quote name="linoct" post=6362768]Installa la versione del boeffla aggiornata e l apk per modificare le impostazioni del kernel.
Grazie per i suggerimenti, mi puoi anche dare qualche link dove posso trovare questi profili preimpostati?[/QUOTE]
Certo prima di fleshare il boeffla flesh questo script per ripulire le. Impostazioni del vecchio kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-14-a-14.html
(non spuntare la casella con la scritta pulisci int.d)
Qui c'è il link per il boeffla e l app:
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installata ieri sera! Come estetica è davvero bellissima,forse un po lenta ma stiamo parlando sempre del port di un note 4.. Cmq consigli qualche profilo per il boeffla kernel? Magari qualcuno che faccia durare molto la batteria e nn limiti le prestazioni!
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho questa Rom, davvero fantastica, ben fatta, fluida, veloce, durata della batteria molto buona per il mio uso (12h e 3h di schermo). Ma desideravo un info. Ho un Gear 2 Neo, con un S-Health leggermente diverso da quello standard (quello che sostituisce in pratica Fitness with Gear). Visto e considerando che la rom è basata sulla 4.4.4 stock, posso installare S-Health del Note 4 (sapendo che diverse funzioni ovviamente non andranno, ma non importa) da qui?? -- [EXCLUSIVE] Note 4 Apps Collection | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Installata ieri sera! Come estetica è davvero bellissima,forse un po lenta ma stiamo parlando sempre del port di un note 4.. Cmq consigli qualche profilo per il boeffla kernel? Magari qualcuno che faccia durare molto la batteria e nn limiti le prestazioni!
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Io personalmente ho impostato il governord pegasusq e boeffla moderate
Come scheduler ho messo row e zen
Nella CPU e GPU ho messo il voltaggio a -25 e x il resto ho lasciato tutto come.
X la batteria ti consiglio di installare greenify ed ibernare tutte le app che nn hanno bisogno di inviarti notifiche imPortanti e risparmi RAM i processori lavorano meno e di conseguenza meno consumo di batteria
Quote:
linoct
Quote:
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Io personalmente ho impostato il governord pegasusq e boeffla moderate
Come scheduler ho messo row e zen
Nella CPU e GPU ho messo il voltaggio a -25 e il touch boost a 600 x il resto ho lasciato tutto come.
X la batteria ti consiglio di installare greenify ed ibernare tutte le app che nn hanno bisogno di inviarti notifiche imPortanti e risparmi RAM i processori lavorano meno e di conseguenza meno consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
manuel490
Ciao a tutti. Ho questa Rom, davvero fantastica, ben fatta, fluida, veloce, durata della batteria molto buona per il mio uso (12h e 3h di schermo). Ma desideravo un info. Ho un Gear 2 Neo, con un S-Health leggermente diverso da quello standard (quello che sostituisce in pratica Fitness with Gear). Visto e considerando che la rom è basata sulla 4.4.4 stock, posso installare S-Health del Note 4 (sapendo che diverse funzioni ovviamente non andranno, ma non importa) da qui?? --
[EXCLUSIVE] Note 4 Apps Collection | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Grazie a tutti! :)
Penso che dovrebbe funzionare provalo ad installare però prima fai un nandroid backup per sicurezza
-
Ok proverò... Altra cosa. È uscito l'update 6, qualcuno di voi l'ha provato? E ci sono differenza tra il Boeffla e il Kernel di Arter?
-
Quote:
manuel490
Ok proverò... Altra cosa. È uscito l'update 6, qualcuno di voi l'ha provato? E ci sono differenza tra il Boeffla e il Kernel di Arter?
Ciao ,a dove si trovano i vari update?
Bisogna farli tutti o basta flashare l'ultimo?
Grazie
-
Ciao si trovano nella pagina ufficiale della rom su XDA credo che basti fleshare ultimo.
-
Quote:
linoct
Ciao si trovano nella pagina ufficiale della rom su XDA credo che basti fleshare ultimo.
Androidiani App
sarò imbranato ma io la pagina degli aggiornamenti non riesco più a trovarla!
grazie a chi mi metterà un link
-
Quote:
linoct
Androidiani App
@linoct
Quando puoi ripristina i link in prima pagina.
Grazie
-
Installata ultima versione di dicembre con setting lkm da ultimi post ed è una rom spettacolare con le funzioni utilissime ultra risparmio energetico, uso con una mano e dialer note 4 mi sembra. Cmq una delle migliori rom.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
perche mi dice signature failed(una cosa del genere) se entro in recovery e installo la dn4 con twrp