Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minsk92
ora lo faccio, incrociamo le dita.....
mi dice la guida che devo fare il reset della CUSTOM BINARY, in quanto il la ho su Yes,(1)
che root mi consigli di fare???? Grazie ancora[/QUOTE]
Se in garanzia? ed hai il counter aumentato?
-
Quote:
startrek
mi dice la guida che devo fare il reset della CUSTOM BINARY, in quanto il la ho su Yes,(1)
che root mi consigli di fare???? Grazie ancora
Se in garanzia? ed hai il counter aumentato?[/QUOTE]
SI, si ho il counter aumentato a 1....
ma non penso che sia ancora valida la garanzia....
ma metti caso che non ho la garanzia e ho il counter aumentato, cosa mi consigli?
-
Quote:
minsk92
Se in garanzia? ed hai il counter aumentato?
SI, si ho il counter aumentato a 1....
ma non penso che sia ancora valida la garanzia....
ma metti caso che non ho la garanzia e ho il counter aumentato, cosa mi consigli?[/QUOTE]
Il counter non influisce nel sistema e neanche per l'imei, vale solo per la garanzia
-
Ok, ma nella guida che mi hai dato, sta scritto ad averlo a NO..... Secondo te nn fa niente se io lo faccio a counter 1?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
minsk92
Ok, ma nella guida che mi hai dato, sta scritto ad averlo a NO..... Secondo te nn fa niente se io lo faccio a counter 1?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Te lo già detto quel passaggio è valido per tornare in garanzia
-
Quote:
startrek
ma il passaggio dice che devo fare ad azzerare, quindi secondo te, lo devo fare il root e poi il passaggio ke mi dici tu ?
-
Quote:
startrek
ho fatto la procedura da te elencata, lo step 1.... ma nulla, che root mi consigli di fare? per portarlo in garanzia?
il root mi serve per azzerare il country... grazie...
-
Quote:
minsk92
ho fatto la procedura da te elencata, lo step 1.... ma nulla, che root mi consigli di fare? per portarlo in garanzia?
il root mi serve per azzerare il country... grazie...
Fai il root con AUTOROOT
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
startrek
ma questo è il root che se dopo faccio una formattazione normale, si toglie? perchè se lo porto in garanzia e vedono che ho il root ...me lo ridanno così
-
Quote:
minsk92
ma questo è il root che se dopo faccio una formattazione normale, si toglie? perchè se lo porto in garanzia e vedono che ho il root ...me lo ridanno così
Il root non va via con il ripristino di fabbrica, si toglie fleshando il firmware con odin.