Help Archos 45 Titanium! Cerco professionista che sa tutto di modding!!
Salve, posseggo un Archos 45 Titanium da oltre un anno. E' sempre andato tutto bene ma da ieri il telefono sembra impazzito:
- Quando lo accendo si avvia, esce il logo archos, poi esce una schermata con scritto "Upgrade di Android" e dopo qualche secondo esce la schermata home ma il touch screen non funziona! e a quel punto se premo per 2 volte il tasto accensione non succede nulla e rimane lo schermo nero. Se premo i tasti volume su o giu l'unica cosa che accade e che si illuminano i led dei 3 pulsanti. Posso solo staccare la batteria..
- Se entro in recovery mode premendo volume giu + power, mi compare il robottino verde abbattuto con un punto esclamativo rosso e la scritta "Nessun comando." E anche qui non posso fare niente.. ne factory reset ne altro!
- Premendo volume su + power mi compare il menu "Factory Mode" con varie voci: Full Test, Item Test ecc.. Le voci me le fa scorrere ma premendo power non succede nulla.. insomma le seleziona soltanto senza avviarle!
- Quando collego il PC al telefono non succede nulla, non viene più rilevato (prima veniva rilevato).
- La batteria si carica normalmente
C'e' qualche possibilita' di recuperare questo telefono? Ho provato a cercare guide e rom in giro ma non ho trovato nulla. Posso flashare qualche rom o la recovery usando qualche tool? Se si come? aiutoooooo