Visualizzazione stampabile
-
S3 non legge più Sim
ciao a tutti scrivo perche dopo aver cambiato rom all improvviso il tel non aggancia più il segnale telefonico prima aveva quella rom con sfondo scritto archi droid,poi ha provato a mettere il firmawere originale e da quel momento non legge più le sim ha provato a flashare pure la rom precedente ma non è cambiato niente,ha provato anche con il backup della cartella efs ma non ha risolto.qual è il problema?la rom o altro? HELP ME
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzonapoletano98
ciao a tutti scrivo perche dopo aver cambiato rom all improvviso il tel non aggancia più il segnale telefonico prima aveva quella rom con sfondo scritto archi droid,poi ha provato a mettere il firmawere originale e da quel momento non legge più le sim ha provato a flashare pure la rom precedente ma non è cambiato niente,ha provato anche con il backup della cartella efs ma non ha risolto.qual è il problema?la rom o altro? HELP ME
Telefono tuo...o comprato usato?
Facendo *#06# l'IMEI corrisponde con quello nel vano batteria?
-
Io lo dovrei scambiare per la mia ps3 ed aveva questa rom ke non funzionavano alcune cose ho chiesto al proprietario di flashare il firmawere originale e dice che.non aggancia piu il segnale telefonico e non sa com risolvere...
Inviato dal mio cesso di ace plus
-
Quote:
pazzonapoletano98
Io lo dovrei scambiare per la mia ps3 ed aveva questa rom ke non funzionavano alcune cose ho chiesto al proprietario di flashare il firmawere originale e dice che.non aggancia piu il segnale telefonico e non sa com risolvere...
Rileggi quelli che ti ho scritto prima. ..
e controlla
(...e spiega meglio. ..)
-
Quote:
pazzonapoletano98
Facci controllare con quale banda base è adesso.
-
Banda base: xxugmk6
L imei l ha controllato e corrisponde
-
Quote:
pazzonapoletano98
Banda base: xxugmk6
L imei l ha controllato e corrisponde
Il modem è di seconda generazione, quindi va bene.
L'imei corrisponde,bene.
Potrebbe essere bloccato dall'operatore?
-
Gli ho fatto fare anche un full wipe e fargli reinstallare il firmawere e dopo questo dice "solo chiamate di emergenza"
-
Quote:
pazzonapoletano98
Gli ho fatto fare anche un full wipe e fargli reinstallare il firmawere e dopo questo dice "solo chiamate di emergenza"
Come già detto dal buon @startrek...
Non potrebbe essere bloccato dall'operatore?????
-
Adesso glie l ho chiesto ma tu intendi che la parte telefonica e stata messa fuori uso dall operatore ?o solo la scheda rendendolo utilizzabile per me?
-
Quote:
pazzonapoletano98
Adesso glie l ho chiesto ma tu intendi che la parte telefonica e stata messa fuori uso dall operatore ?o solo la scheda rendendolo utilizzabile per me?
No, se è l'imei non hai nessuna possibilità di rete ...anche con altre sim.
-
No l imei corrisponde
-
Quote:
pazzonapoletano98
No l imei corrisponde
Appunto perchè corrisponde potrebbe essere un blocco imei.
-
Quote:
pazzonapoletano98
No l imei corrisponde
Come ha detto startrek controlla se con altre sim funziona, altrimenti chiama il tuo operatore e chiedigli si il tuo imei è bloccato
-
con altre sim non funziona e dice che ha contattato l operatore e l imei non è bloccato....cos altro puo essere?
-
Quote:
pazzonapoletano98
con altre sim non funziona e dice che ha contattato l operatore e l imei non è bloccato....cos altro puo essere?
Andare in assistenza oppure in un centro vodafone di persona.
-
ma ha il root cqm e speed mod questo non influisce?