CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 387 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Utenti che come me usate Nova Launcher: riuscite a fare il backup dalle impostazioni Nova ?
    Io avevo un backup salvato sulla microSD, ma quando voglio ripristinarlo non lo vede, anzi non vede proprio la microSD, solo memoria interna. Ora l'ho risistemato a modo mio, ma non mi fa backup, ovvero mi dice che l'ha creato, ma poi nella gestione non c'è, e non c'è nemmeno se controllo con un file manager.
    Chiedo qui dato che non è un bug di Marshmallow, l'ho provato su un altro dispositivo con Marshmallow stock ufficiale e mi fa sia creare che ripristinare backup.
    Penso quindi che il problema dipenda dalla rom. A voi funziona ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi quando ci saranno novità sui provider meteo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    lo aspetto anche io, non sò se centra ma cClock mi dà dei problemi, impostato su yahoo meteo non si aggiorna più, mentre con openweathermap è tremendamente impreciso

  4. #1963
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Utenti che come me usate Nova Launcher: riuscite a fare il backup dalle impostazioni Nova ?
    Io avevo un backup salvato sulla microSD, ma quando voglio ripristinarlo non lo vede, anzi non vede proprio la microSD, solo memoria interna. Ora l'ho risistemato a modo mio, ma non mi fa backup, ovvero mi dice che l'ha creato, ma poi nella gestione non c'è, e non c'è nemmeno se controllo con un file manager.
    Chiedo qui dato che non è un bug di Marshmallow, l'ho provato su un altro dispositivo con Marshmallow stock ufficiale e mi fa sia creare che ripristinare backup.
    Penso quindi che il problema dipenda dalla rom. A voi funziona ?
    Non so che dirti, ho lo stesso problema ma ho sempre attribuito la colpa a Marshmallow, anche perché ho problemi a salvare le foto su SD esterna anche con Snap Camera. Non ho ancora trovato una soluzione
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #1964
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stamani è successa una cosa inquietante
    la sveglia non ha suonato... o meglio, sul telefono c'era scritto "sveglia ignorata", come se il telefono fosse stato spento all'orario stabilito
    è successo anche ad altri?

  6. #1965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Utenti che come me usate Nova Launcher: riuscite a fare il backup dalle impostazioni Nova ?
    Io avevo un backup salvato sulla microSD, ma quando voglio ripristinarlo non lo vede, anzi non vede proprio la microSD, solo memoria interna. Ora l'ho risistemato a modo mio, ma non mi fa backup, ovvero mi dice che l'ha creato, ma poi nella gestione non c'è, e non c'è nemmeno se controllo con un file manager.
    Chiedo qui dato che non è un bug di Marshmallow, l'ho provato su un altro dispositivo con Marshmallow stock ufficiale e mi fa sia creare che ripristinare backup.
    Penso quindi che il problema dipenda dalla rom. A voi funziona ?
    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, ho lo stesso problema ma ho sempre attribuito la colpa a Marshmallow, anche perché ho problemi a salvare le foto su SD esterna anche con Snap Camera. Non ho ancora trovato una soluzione
    Io penso che abbia cambiato nome, cioè se volete fare un backup su mricrosd c'è tra le opzioni memorizza documento e se uno clicca su memorizza documento, poi ti fa esplorare le cartelle compresa la memoria esterna, mentre per ripristinarlo sotto a memoria interna e memorizza documento c'è sfoglia e anche li ti fa esplorare il telefono compresa la memoria esterna per cercare il backup fatto in precedenza. Almeno a me funziona. Fate sapere.

    Quote Originariamente inviato da Sine00 Visualizza il messaggio
    stamani è successa una cosa inquietante
    la sveglia non ha suonato... o meglio, sul telefono c'era scritto "sveglia ignorata", come se il telefono fosse stato spento all'orario stabilito
    è successo anche ad altri?
    ho appena fatto una prova e a me funziona regolarmente, non è che magari avevi acceso il non disturbare e tolto anche le sveglie?o volume sveglia troppo basso ? Io ho la cm del 09 forse è un problema delle ultime, o avevi il sonno pesante , a me lo faceva quando andava in crash l'app orologio ma prima suonava e poi rimaneva in sveglia ignorata una volta spenta, (era con la cm 03 se non mi sbaglio).

    Vediamo se ad altri è successa la stessa cosa.
    Ultima modifica di kmd; 14-04-16 alle 20:14 - Motivo: uniti post consecutivi

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Io penso che abbia cambiato nome, cioè se volete fare un backup su mricrosd c'è tra le opzioni memorizza documento e se uno clicca su memorizza documento, poi ti fa esplorare le cartelle compresa la memoria esterna, mentre per ripristinarlo sotto a memoria interna e memorizza documento c'è sfoglia e anche li ti fa esplorare il telefono compresa la memoria esterna per cercare il backup fatto in precedenza. Almeno a me funziona. Fate sapere.
    Da un mesetto Nova Launcher l'ho sostituito con Arrow, quindi non so dirti. Però con Snap Camera il problema persiste.



    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    ....
    Vediamo se ad altri è successa la stessa cosa.
    uso la sveglia tutte le mattine e non ha mai perso un colpo, stamattina compresa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #1967
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mmmhhhhh...... qui qualcosa non mi torna
    in 5 ore ho perso solo il 2 % di batteria nonostante wifi, whatsapp e 2 telefonata?
    qualcosa non mi torna

  9. #1968
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Io penso che abbia cambiato nome, cioè se volete fare un backup su mricrosd c'è tra le opzioni memorizza documento e se uno clicca su memorizza documento, poi ti fa esplorare le cartelle compresa la memoria esterna, mentre per ripristinarlo sotto a memoria interna e memorizza documento c'è sfoglia e anche li ti fa esplorare il telefono compresa la memoria esterna per cercare il backup fatto in precedenza. Almeno a me funziona. Fate sapere.
    Si così funziona. Aggiungo che dopo aver pulito cache e dalvik cache, ed aver flashato la nightly del 13 (fino a stamattina avevo quella del 9), ora funziona anche il salvataggio su memoria interna. Boh, meglio così
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  10. #1969
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul telefono della mia ragazza è arrivata la notifica dell'OTA: basta scaricare e flashare quello oppure devo riflashare anche le Gapps???
    Grazie mille!

  11. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul telefono della mia ragazza è arrivata la notifica dell'OTA: basta scaricare e flashare quello oppure devo riflashare anche le Gapps???
    Grazie mille!
    Non serve flashare di nuovo le GApps, installa la ROM, poi wipe cache/dalvik e riavvio.
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    TheKing (14-04-16)

Pagina 197 di 387 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy