Per il GPS lo uso per registrare i miei percorsi in bike. Ha funzionato e funziona con tutte le nightly compresa quella dell'11 (da circa 50 giorni). È abbastanza preciso. Uso runkeeper.
Per il GPS lo uso per registrare i miei percorsi in bike. Ha funzionato e funziona con tutte le nightly compresa quella dell'11 (da circa 50 giorni). È abbastanza preciso. Uso runkeeper.
Stranamente ieri sera mi funzionava bene il gps... È chi ci capisce?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono fermo con gli aggiornamenti a quella del 12 maggio...
Qualcuno ha già provato una delle ultime? 9, 10 e 11 maggio?
Hanno dato problemi?
Puoi aggiornare a quella del 2 giugno sicuramente, nessun problema e buoni consumi, fin ad ora un riavvio solo.. per le nightly recenti non saprei. Sono in attesa anch'io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Grazie per la risposta :-)
Purtroppo quelle più vecchie vengono eliminate... attualmente sono disponibili le versioni del 7, 8, 9, 10, 11 Giugno.
Ho scartato quelle del 7 e 8 dalla mia richiesta perché so che da quella del nove ci sono anche le patch di giugno.
Edit: ho installato quella del 11 giugno + il Kerner Boeffla beta34.
Spero sia stabile anche se cmq sul mio telefono ho mediamente 2 riavvi al giorno con qualunque versione![]()
Ultima modifica di dapinna; 12-06-16 alle 14:06
Il mio telefono con il 3G attivo (con il WiFi no) diventa un forno, impossibile da tenere in mano perché dà veramente fastidio. Non capisco se è un problema della ROM o è proprio il telefono ormai troppo vecchio
Spoiler:
A me non succede, non scalda più di tanto. Scalda solo giocando o usando il navigatore.
Se hai il boeffla controlla i settaggi, puo dipendere dalla frequenza gpu alta magari...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Dopo aver aggiornato sia Nightly che Boeffla, mi ritrovo con un consumo esagerato della batteria con relativo surriscaldamento della stessa. Suggerimenti?
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk