CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 387 primaprima ... 286336376384385386387 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei fare il modding al mio samsung s3 i 9300 che non ha permessi di root nè altre autorizzazioni, è assolutamente intonso .
    Ho letto diverse cose sul forum ed anche in questa specifica sezione ma mi risulta ancora difficile capire tutti i vari passaggi.
    Io sono completamente a digiuno di queste cose.
    Ho già scaricato dai link indicati nel forum, la rom, le gapps e la twrm.
    Potete indicarmi una guida dettagliata che mi indichi cosa devo fare passo passo oppure, ancora meglio, un video dei vari passaggi?
    Grazie.
    Ultima modifica di Gordon77; 11-02-17 alle 15:07

  2.  
  3. #3852
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, so che questa rom è ormai quasi del tutto abbandonata, ma mi chiedevo, c'è un modo per rendere più veloce lo switch tra reti 2G e reti 3G?
    perché quando mi sposto da un posto dove prende poco, ad uno in cui so che prende benissimo, ci mette parecchio per switchare dal 2g al 3g.
    magari c'è qualche valore da cambiare in qualche file di sistema. grazie.
    UP

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3853
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ero passato alla Cyanogenmod 14 prima che fosse abbandonata, ora ho cambiato smartphone ed ho ceduto il mio a mia madre reinstallando la versione finale della 13 visto che mi sono trovato molto bene e speravo che potesse essere lo stesso x mia madre... Prima dell'installazione ho fatto un bel fullwipe, addirittura di tutta la memoria interna..purtroppo l's3 ha iniziato a subire numerosi riavvii durante il giorno (lo faceva anche con la 14 sopra..) e non so come risolvere.. Dovevo fare qualcosa di particolare per passare dalla 14 alla 13? Può essere un problema hardware? O magari basta installare una rom diversa o un kernel diverso da quello stock della cyano? Sono un po' in crisi, funzionava tutto a meraviglia quando lo avevo io..

  5. #3854
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ero passato alla Cyanogenmod 14 prima che fosse abbandonata, ora ho cambiato smartphone ed ho ceduto il mio a mia madre reinstallando la versione finale della 13 visto che mi sono trovato molto bene e speravo che potesse essere lo stesso x mia madre... Prima dell'installazione ho fatto un bel fullwipe, addirittura di tutta la memoria interna..purtroppo l's3 ha iniziato a subire numerosi riavvii durante il giorno (lo faceva anche con la 14 sopra..) e non so come risolvere.. Dovevo fare qualcosa di particolare per passare dalla 14 alla 13? Può essere un problema hardware? O magari basta installare una rom diversa o un kernel diverso da quello stock della cyano? Sono un po' in crisi, funzionava tutto a meraviglia quando lo avevo io..
    Potrebbe essere il tasto Power difettoso che lo fa continuamente riavviare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  6. #3855
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il tasto Power difettoso che lo fa continuamente riavviare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non saprei, così di colpo, senza aver subito urti o altro mi sembrava di escluderlo..anche perché non saprei come intervenire.. Comunque proverò a controllare..

  7. #3856
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    chiedo scusa in anticipo, temo di essere OT ma forse no ;-)

    Ho un problema di sincronizzazione dei contatti.
    O meglio RICEVO le modifiche fatte sui contatti in WEB, ma le modifiche ai contatti fatte sul telefono non vengono inviate sull'account google.
    Sincronizzazione automatica ATTIVA
    Rete ATTIVA
    Account ATTIVO

    Lo scrivo qui in quanto non credo sia un problema di google contact ma della mod.

    E' capitato anche a voi ?

    Grazie
    Ciao
    Huawei P10 Lite, No root

  8. #3857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Ciao
    chiedo scusa in anticipo, temo di essere OT ma forse no ;-)

    Ho un problema di sincronizzazione dei contatti.
    O meglio RICEVO le modifiche fatte sui contatti in WEB, ma le modifiche ai contatti fatte sul telefono non vengono inviate sull'account google.
    Sincronizzazione automatica ATTIVA
    Rete ATTIVA
    Account ATTIVO

    Lo scrivo qui in quanto non credo sia un problema di google contact ma della mod.

    E' capitato anche a voi ?

    Grazie
    Ciao
    Capita anche a me, non ho trovato soluzione (ma non mi sono impegnato più di tanto, perchè non è un grosso problema per me)

  9. #3858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho questa rom e volevo provare a migliorare il volume in uscita per la musica.
    A volte attacco via jack o bluetooth il cell allo stereo dell'auto e si nota una forte discrepanza di volume/potenza tra quando lo stereo dell'auto legge un cd (e quindi usa il proprio preamp), rispetto a quando riproduce aux da telefono. Capisco che da cell non potrò mai eguagliare il preamp dello stereo, però volevo capire se c'era modo di aumentare almeno un po' il volume.
    Ho provato anch da boeffla sound (ma quello permette solo di modificare equalizzazione suono o ppure il vol del mic).
    Idee?

    Grazie in anticipo!

  10. #3859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi sono accorto di una strana lentezza del telefono.
    Ho installato un app per il monitoraggio dei processori e mi sono accorto che il 3° processore è INATTIVO

    Non ho installato BOEFFLA

    Come faccio a capire se il processore è bruciato o semplicemente disattivato (e quindi riattivabile) ?

    Grazie
    Ciao
    Garago
    Huawei P10 Lite, No root

  11. #3860
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con l'ultima cm 13. Praticamente la fotocamera crasha spessissimo e sono costretto a riavviare il cellulare. Uso il launcher Nova se può essere utiile. Come posso risolvere?
    ps: Naturalmente anche le app che usano la fotocamera non funzionano quando questa va in crash (tipo instagram).

    Grazie

Pagina 386 di 387 primaprima ... 286336376384385386387 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy