Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Se sei su una Nightly della cm 13 puoi passare con qualche precauzione (es se usi un tema, torna prima a quello di sistema) alle Nightly della cm 14.1 senza fare Wipe (ricorda solo di Flashare le gapps 7.1 subito dopo la CM prima di riavviare) e da qui di nuovo senza Wipe e senza gapps alla Lineage.
Credo si possa anche passare direttamente dalla cm13 alla LineageOs seguendo lo stesso metodo CM13-CM14. 1 ma non ho provato in prima persona....
Se invece hai intenzione di fare una Installazione pulita (cosa tra l'altro necessaria se sei sulla snapshot della CM13) flasha direttamente l'ultima build della LineageOs (attualmente è quella di oggi 20170101) con le gapps 7.1
Tapa Stalking
Attualmente monto ancora la 13 del 28/10 volevo provare a passare a lineage direttamente naturalmente con installazione pulita ....più tardi provo vediamo cosa succede e poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domanda. Il thread ufficiale qui per la Lineage rimarrà questo (opportunamente rinominato) oppure ne verrà aperto uno nuovo)?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Appena passato direttamente da cm 13 alla leage14.1 direttamente con full wipe per il momento tutto ok
-
Quote:
carpler
Domanda. Il thread ufficiale qui per la Lineage rimarrà questo (opportunamente rinominato) oppure ne verrà aperto uno nuovo)?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Libertà di movimento
Attendo che @ste22032 si esprima su come preferisce gestire la cosa
Se vuole rimanete qui.... c'è sicuramente da rivedere la OP
Diversamente.... chiudiamo.... e ci spostiamo in altro Thread dedicato...
@ste22032
Fammi sapere [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
lu77
Appena passato direttamente da cm 13 alla leage14.1 direttamente con full wipe per il momento tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
rotfl rotfl con full wipe non lo definirei propriamente un passaggio diretto.... rotfl rotfl
Quote:
Varioflex
Libertà di movimento
Attendo che @
ste22032 si esprima su come preferisce gestire la cosa
Se vuole rimanete qui.... c'è sicuramente da rivedere la OP
Diversamente.... chiudiamo.... e ci spostiamo in altro Thread dedicato...
@
ste22032
Fammi sapere [emoji6]
Attendiamo @ste22032 ma nemmeno su xda il manteiner della CM ha intenzione di cambiare Thread (cosa che non ha fatto nemmeno da CM13 a 14.1...)
Qui si tratta solo di un proseguimento sotto nome diverso, la rom è "sempre quella" [emoji5] [emoji5] [emoji5]
TapaStalking
-
Quote:
ivano949
Attendiamo @
ste22032 ma nemmeno su xda il manteiner della CM ha intenzione di cambiare Thread (cosa che non ha fatto nemmeno da CM13 a 14.1...)
Qui si tratta solo di un proseguimento sotto nome diverso, la rom è "sempre quella" [emoji5] [emoji5] [emoji5]
TapaStalking
L'ho detto...
Massima libertà
Anche a me sembra logico proseguire qui....
...ma volevo dare la disponibilità a qualunque scelta.. [emoji6]
[emoji6]
-
Mio personale parere : penso che basti cambiar nome alla rom... Non vedo il motivo di chiudere questo ed aprire un altro thread 😊😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato che il file menager non legge la scheda SD e che non c'è il tool per spegnere la sincronizzazione sulla barra di stato succede anche ad altri?
-
Quote:
lu77
Ho notato che il file menager non legge la scheda SD e che non c'è il tool per spegnere la sincronizzazione sulla barra di stato succede anche ad altri?
Androidiani App
Considera che molte cose non sono ancora state implementate, lo sviluppo della rom era praticamente appena cominciato quando si è saputo che chiudevano tutto. Un pò di pazienza e arriveranno anche qui
TapaStalking
-
Quote:
ivano949
Quote:
lu77
Androidiani App
Considera che molte cose non sono ancora state implementate, lo sviluppo della rom era praticamente appena cominciato quando si è saputo che chiudevano tutto. Un pò di pazienza e arriveranno anche qui
TapaStalking
Per il tool immaginavo fosse cosi ...ma per il file menager?