Visualizzazione stampabile
-
@carpler @Varioflex @ivano949 @kmd
Si pensavo anche io di continuare in questo thread visto che LineageOS è a tutti gli effetti una continuazione di CyanogenMod senza particolari stravolgimenti, almeno per ora.
Provvederò ad aggiornare l'OP non appena avremo la prima build Lineage ufficiale ;)
-
Qualcuno ha provato l'ultima build lineage? Per il problema del file manager che non legge la SD ho risolto installando un altro file menager e terminando l'app integrata manualmente ora funziona anche il dawload che prima non andava
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu77
Qualcuno ha provato l'ultima build lineage? Per il problema del file manager che non legge la SD ho risolto installando un altro file menager e terminando l'app integrata manualmente ora funziona anche il dawload che prima non andava
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per far leggere la sd esterna dal file manager integrato devi formattarla in exFAT, leggi attorno a questo post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=70353128
Oppure come hai già fatto basta usare un file manager diverso
TapaStalking
-
Installata la Lineage direttamente dopo aver eseguito solo un dalvik/cache wipe. Le gapps non le ho installate, dato che erano presenti, e ho flashato il boeffla (beta 4). L'os e il kernel si sono caricati senza problemi mentre si sono verificati con due app, gmail e YouTube che si chiudevano subito. Problema risolto disinstallando e installando le due app. Il file manager si apre e carica i file ma non credo sia usabile in modo sicuro dato che aprendo il file build.prop ed editandolo, mi ha segnalato errore nel salvarlo. Per poi scoprire che lo aveva cancellato... Altro problema (bug?) la mia rubrica e l'account gmail sono spariti e ho dovuto ripristinarli. Dopo installata la unofficial di oggi, mentre navigavo su social, il telefono si è bloccato costringendomi al reset. Dopo questo episodio, tutto tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, installata la cyano 14, spettacolare, mi piace molto, però non riesco a risolvere un problema che forse ho solo io.. In pratica quando cerco di aprire le funzionalità dell'orologio tra cui la sveglia viene fuori il messaggio d'errore relativo all'arresto dell'applicazione orologio. Non so come risolvere, idee?
-
Quote:
ricii
Ciao ragazzi, installata la cyano 14, spettacolare, mi piace molto, però non riesco a risolvere un problema che forse ho solo io.. In pratica quando cerco di aprire le funzionalità dell'orologio tra cui la sveglia viene fuori il messaggio d'errore relativo all'arresto dell'applicazione orologio. Non so come risolvere, idee?
prova ad andare in recovery e lanciare un bel wipe dalvik/cache, vedi se risolvi così, diversamente flasha nuovamente la rom e prima di avviare il sistema fai sempre wipe dalvik/cache! spero di essere stato di aiuto
-
Quote:
lollo21
prova ad andare in recovery e lanciare un bel wipe dalvik/cache, vedi se risolvi così, diversamente flasha nuovamente la rom e prima di avviare il sistema fai sempre wipe dalvik/cache! spero di essere stato di aiuto
Ho provato col wipe dalvik/cache ma purtroppo non è cambiato nulla. Più tardi provo a ri-flashare la rom. Grazie!!
-
Ciao, posso chiederti con che recovery l'hai flashata?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andre1982
Ciao, posso chiederti con che recovery l'hai flashata?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai ragione.. Ho installato da impostazioni/aggiornamento cyanogenmod ed in questo modo non ho letto che serviva l'ultima twrp.. Rifaccio tutto aggiornando la recovery.. Grazie!
-
News da cmxlog ...
Ho visto che https://www.cmxlog.com/14.1/ è attivo. Tanto per iniziare non è male!