Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come procede lo sviluppo della rom? Io sono rimasto alla nightly CM13 del 17/11, da quando ho cambiato smartphone ho seguito pochissimo lo sviluppo di nougat x S3.
Vale la pena aggiornare secondo voi ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
In una parola: si. Ne guadagni in velocità anche se si perde qualche funzionalità.
(Update: non ho riscontrato boot loop o crash improvvisi. Sono su quella di oggi 01/04)
-
Nessun bug rilevante ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
In una parola: si. Ne guadagni in velocità anche se si perde qualche funzionalità.
(Update: non ho riscontrato boot loop o crash improvvisi. Sono su quella di oggi 01/04)
ma da dove le scarichi?
-
Quote:
franky29
ma da dove le scarichi?
LOS 14.1 Unofficial Builds I9300 by beardymarrow https://androidfilehost.com/?w=files...&sort_dir=DESC
TapaStalking
-
Ragazzi si sa nulla su quando usciranno le nuove nightly ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
ma sbaglio o la system ui è sta riscritta completamente da google? è di una fluidità pazzesca
-
scusate ragazzi, io ho utilizzato varie guide in giro sul internet ed ho effettuato root, installazione TWRP e quindi installazione rom cynogenmod. Il cell mi si è riavviato, ma mi sono accorto che erano rimaste delle cartelle della vecchia rom, tipo wathsapp, cosi ho deciso di fare un ulteriore wipe completo. Da quel momento il cell non si avvia, ma resta bloccato sulla scritta samsung galaxy s3. Riesco ad andare in download mode con odin ed anche in recovery, ma non riesco a ripassare il file zip per riflashare. Come posso risolvere? Grazie mille
-
Quote:
zepego
scusate ragazzi, io ho utilizzato varie guide in giro sul internet ed ho effettuato root, installazione TWRP e quindi installazione rom cynogenmod. Il cell mi si è riavviato, ma mi sono accorto che erano rimaste delle cartelle della vecchia rom, tipo wathsapp, cosi ho deciso di fare un ulteriore wipe completo. Da quel momento il cell non si avvia, ma resta bloccato sulla scritta samsung galaxy s3. Riesco ad andare in download mode con odin ed anche in recovery, ma non riesco a ripassare il file zip per riflashare. Come posso risolvere? Grazie mille
Hai in nandroid backup da ripristinare? In che modo hai fatto il full Wipe (quali partizioni hai cancellato)?
In che senso non riesci a ripassare lo zip?
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Hai in nandroid backup da ripristinare? In che modo hai fatto il full Wipe (quali partizioni hai cancellato)?
In che senso non riesci a ripassare lo zip?
Tapa Stalking
nel senso che volevo ripassare lo zip del cynogenmode, ma se il cell non si avvia non so come fare. Ho selezionato tutti i wipe presenti (quindi data, system,cache, dalvik, internal storage....) ed ho ricevuto un errore perchè avevo selezionato anche micro sdcard che non ho inserito. No non ho fatto un backup
EDIT: ho risolto nella maniera più semplice che mi è venuta in mente: ho preso una SD esterna e ci salvato lo zip della cynogenmode. Meno male sembra abbia funzionato. Ma che che wipe ho fatto che mi ha piallato tutto?