Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
grazie ma crasha anche questa quando cambio da foto a video l'avevo già provata XD
-
Quote:
franky29
grazie ma crasha anche questa quando cambio da foto a video l'avevo già provata XD
ho la LineageOs Unofficial (sviluppo che seguo sin dall'inizio) e non ho riscontrato problemi :) di nulla comunque
-
Buon pomeriggio! Consigliereste questa rom per uso quotidiano, considerando come esigenze fondamentali autonomia, stabilità e chiamate tramite bluetooth?
E' ancora troppo acerba o comunque occorre cambiare frequentemente nightly?
Attualmente ho una rom base Samsung che definirei di stabilità granitica con la quale arrivo a 1 giorno abbondante di autonomia.
Grazie per i vostri consigli. :p
-
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima LineageOs da https://androidfilehost.com/?w=files...&sort_dir=DESC
devo dire che e' fenomenale, nessun blocco o altro, fotocamera ok...e il mio s3 e' rinato da quella cagata di stock ferma ad anni fa. Ho fatto installazione ultrapulita con gapps nano. E' un giorno che la sto stressando e tutto e' OK.
-
Quote:
Prosphoristos
Buon pomeriggio! Consigliereste questa rom per uso quotidiano, considerando come esigenze fondamentali autonomia, stabilità e chiamate tramite bluetooth?
E' ancora troppo acerba o comunque occorre cambiare frequentemente nightly?
Attualmente ho una rom base Samsung che definirei di stabilità granitica con la quale arrivo a 1 giorno abbondante di autonomia.
Grazie per i vostri consigli. :p
Difficile dirlo! Io la uso nel mio unico telefono. Ho un "orologio" connesso via BT, uso il GPS e secondo me è la migliore mai provata. Ma non posso dirti che a te andrà bene. Devi rischiare :)
[Per passione installo ogni giorno ma non serve; uso il kernel stock]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
not24get
Difficile dirlo! Io la uso nel mio unico telefono. Ho un "orologio" connesso via BT, uso il GPS e secondo me è la migliore mai provata. Ma non posso dirti che a te andrà bene. Devi rischiare :)
[Per passione installo ogni giorno ma non serve; uso il kernel stock]
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Distorsioni durante le chiamate via bluetooth?
E' un bug presente nella precedenti CM.
-
Quote:
Prosphoristos
Distorsioni durante le chiamate via bluetooth?
E' un bug presente nella precedenti CM.
Io uso una cuffia BT da PC e funziona bene.
-
Quote:
not24get
Androidiani App
Hai la nightly del 25-12-2016?
-
Quote:
Prosphoristos
Quote:
not24get
Androidiani App
Hai la nightly del 25-12-2016?
Or ora ho messo quella di oggi e quindi i miei test sono su quella di ieri
-
Quote:
not24get
Or ora ho messo quella di oggi e quindi i miei test sono su quella di ieri
Androidiani App
Perdona la domanda. Sul sito CM l'ultima nightly è del 25-12-2016, nel sito del progetto LineageOS non trovo la sezione download e nella prima pagina di questo thread mi rimanda al sito CM.
Potresti condividere la pagina di download?
Come sta andando la nightly di oggi?