Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prosphoristos
Perdona la domanda. Sul sito CM l'ultima nightly è del 25-12-2016, nel sito del progetto LineageOS non trovo la sezione download e nella prima pagina di questo thread mi rimanda al sito CM.
Potresti condividere la pagina di download?
Come sta andando la nightly di oggi?
su qualche pagina intermedia di questo thread c'è il link: https://www.androidfilehost.com/?w=p...68273298919128
Da una trentina di minuti quella del 2017-01-14 sembra uguale a quella del 13. Provato anche chiamata in cuffia bt. Passo e chiudo :)
-
Nessun problema di distorsione audio!
-
Ragazzi ma quando partiranno le nightly ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi ma quando partiranno le nightly ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Impossibile saperlo con certezza, ma dovrebbero essere comunque vicine.
E saranno weekly, ovvero build settimanali, o almeno così dovrebbe essere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
save a tutti
ho provato a installare l'ultima LineageOS ma il telefono non si riavia appare la scritta samsung ad intermintenza ma non sia avvia
Ho fatto una installazione pulita
-
Quote:
jimino
save a tutti
ho provato a installare l'ultima LineageOS ma il telefono non si riavia appare la scritta samsung ad intermintenza ma non sia avvia
Ho fatto una installazione pulita
Che recovery hai usato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
twrp
ma penso di aver risolto ho reinstallato tutto
ho solo una domanda, posso ripristinare i mie backup di nandroid su questa rom, provengo sempre da una cm 14
-
Quote:
jimino
twrp
ma penso di aver risolto ho reinstallato tutto
ho solo una domanda, posso ripristinare i mie backup di nandroid su questa rom, provengo sempre da una cm 14
Se da come ho capito hai fatto un full wipe hai perso tutti i dati ....quindi non credo o almeno io non ci sono riuscito ma forse qualcun altro può darti indicazioni più specifiche
-
Quote:
lu77
Se da come ho capito hai fatto un full wipe hai perso tutti i dati ....quindi non credo o almeno io non ci sono riuscito ma forse qualcun altro può darti indicazioni più specifiche
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ha fatto un wipe data non gli cancella la cartella twrp in cui si trova il nandroid backup... Che potrebbe quindi essere ripristinato. Potrebbe controllare se nella cartella twrp c'è appunto il file di backup.
-
Quote:
kmd
Quote:
lu77
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ha fatto un wipe data non gli cancella la cartella twrp in cui si trova il nandroid backup... Che potrebbe quindi essere ripristinato. Potrebbe controllare se nella cartella twrp c'è appunto il file di backup.
Si se il nandroid è stato fatto con twrp