Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Quote:
lu77
Problemino...appena flesciato experimental riavviato poi quando ho provato ad installare l'ufficial mi dice che il file zip è corrotto e fallisce l'installazione come è possibile ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Può succedere... Hai verificato che il file scaricato sia integro?
md5sum: 9eeaed6a001f52567f48ddd0cc10d251
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si infatti appena verificato e riscaricato il file e il flash è andato a buon fine!!....un'altra domanda se puoi rispondermi quale zip devo scaricare per il root ho visto che ce n'è più di uno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lu77
Si infatti appena verificato e riscaricato il file e il flash è andato a buon fine!!....un'altra domanda se puoi rispondermi quale zip devo scaricare per il root ho visto che ce n'è più di uno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare lo zip "su (arm)".
Edit: Segnalo che il flash del pacchetto root termina sempre con lo Status 4 error, tuttavia il root funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Come da richiesta ho Aggiornato/Modificato il Titolo della Discussione
[ROM][7.1.1][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]
Buona prosecuzione a tutti......ragazzacci ... ;)
-
E anche OP aggiornata, smantellato tutto ciò che riguardava CyanogenMod, ora informazioni, screen, link, etc.. rimandano tutti a LineageOS! ;)
-
Essa ieri e per ora molto bella e senza problemi, solo una cosa, la batteria ci mette una vita a ricaricarsi. Stanotte, cioè da ieri sera le 23 a stamattina le 7 era salita solo del 50%......capita anche ad altri?
-
Quote:
max70
Essa ieri e per ora molto bella e senza problemi, solo una cosa, la batteria ci mette una vita a ricaricarsi. Stanotte, cioè da ieri sera le 23 a stamattina le 7 era salita solo del 50%......capita anche ad altri?
Problema che dipende principalmente dall'usura del connettore di ricarica e da un controllo del kernel stock che se rileva una ricarica instabile taglia la corrente che arriva alla batteria, con il risultato che si abbassa dai 1000 mAh (valore predefinito) ad anche 200/300 mAh e quindi la ricarica richiede molto più tempo. Anche io ho questo problema con kernel stock, si può risolvere installando il Boeffla e disattivando il controllo di ricarica stabile, ma presuppone appunto l'installazione di un kernel modificato visto che da kernel stock non si può fare.
P. S. Il problema alla base è comunque hardware e non software.
-
Utilizzo OGYoutube al posto della app ufficiale di YouTube e con la nuova LineageOS non riesco ad eseguire il login mentre prima con CM14 funzionava correttamente.
Succede ad altri?
EDIT: ok niente, sembra essere un problema generale dell'app e niente a che vedere con Lineage, falso allarme :)
-
Quote:
ste22032
Problema che dipende principalmente dall'usura del connettore di ricarica e da un controllo del kernel stock che se rileva una ricarica instabile taglia la corrente che arriva alla batteria, con il risultato che si abbassa dai 1000 mAh (valore predefinito) ad anche 200/300 mAh e quindi la ricarica richiede molto più tempo. Anche io ho questo problema con kernel stock, si può risolvere installando il Boeffla e disattivando il controllo di ricarica stabile, ma presuppone appunto l'installazione di un kernel modificato visto che da kernel stock non si può fare.
P. S. Il problema alla base è comunque hardware e non software.
E come mai con il firmware originale non lo fa? Si può mettere il kernel che dici tu su questa rom? Grazie mille
-
Quote:
ste22032
Problema che dipende principalmente dall'usura del connettore di ricarica... si può risolvere installando il Boeffla e disattivando il controllo di ricarica stabile...
Ste io avevo pensato di provare questa soluzione ma non vorrei che possa causare qualche problema. Tu è da molto che utilizzi l s3 con il controllo disattivato?
-
hanno inserito il gestore temi?
EDIT : è sicuro fare il passaggio con la sperimentale?