Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che la scorciatoia destra della schermata di blocco è buggata, cambiando applicazione e riavviando il telefono rimane comunque l'icona dell'applicazione di default (fotocamera) ma viene aperta l'applicazione scelta da noi. Vorrei reportarlo ma al momento hanno sospeso i report su jira. Ho notato solo io questo errore?
-
Ho aggiornato con il suo updater, ma ora l'app del Boeffla mi dice che non c'è un kernel compatibile.......va riflashato ogni volta che si aggiorna? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Ho notato che la scorciatoia destra della schermata di blocco è buggata, cambiando applicazione e riavviando il telefono rimane comunque l'icona dell'applicazione di default (fotocamera) ma viene aperta l'applicazione scelta da noi. Vorrei reportarlo ma al momento hanno sospeso i report su jira. Ho notato solo io questo errore?
Confermo, prima di aggiornare alla Weekly di oggi ho verificato anche su quella della settimana scorsa ed ho notato la stessa cosa. Solitamente questo genere di bug viene risolto abbastanza in fretta, nel caso lo segnaleremo su Jira alla prossima apertura dei bug report ;)
Quote:
max70
Ho aggiornato con il suo updater, ma ora l'app del Boeffla mi dice che non c'è un kernel compatibile.......va riflashato ogni volta che si aggiorna? Grazie
Normalmente va installato ogni volta che si aggiorna, ma se usi lo script FlashAfterUpdate puoi automatizzarne il flash ad ogni update, c'è una FAQ al secondo post che spiega come fare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Installata oggi tramite flash ordinario da recovery...mi sembra ancora piu reattiva rispetto alla prima release… e poi l'errore host non si è ancora ripresentato, in più la funzione aggiunta di android 7che permette di bloccare altre al canonico avvio automatico e tieni sveglio i processi in background è davvero ottima per la batteria
Edit: ho appena svolto un operazione con sdmaid e l'errore host si è ripresentato
-
Ho flashato la Weekly del 31/01 da recovery, in quanto non funzionava l'updater integrato: il download iniziava e al completamento era sparito tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
-
Ciao,
con la Weekly del 25.01 ho notato che non riesco a connettermi al WOW FI di Fastweb. Inserita la user e la password per la rete ed impostati i giusti parametri non attiva il pulsante "CONNETTI" e quindi non riesco a collegarmi.
Succede a qualcun'altro? E' una mancata implementazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
trekker2003
Ciao,
con la Weekly del 25.01 ho notato che non riesco a connettermi al WOW FI di Fastweb. Inserita la user e la password per la rete ed impostati i giusti parametri non attiva il pulsante "CONNETTI" e quindi non riesco a collegarmi.
Succede a qualcun'altro? E' una mancata implementazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
Vai nelle impostazioni avanzate di WOW-FI e metti nella sezione certificato "non convalidare"
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
ho aggiornato anche io a quella del 31 e va tutto bene, forse una piccola incompatibilità l ho trovata con "es gestore file" quando lo uso accede ai permessi root e non li lascia piu, nello specifico anche se chiudo l' app cmq mi resta l'icona del root attivo (# sulla barra ) e nel menu sviluppatori mi dice che l app usufruisce ancora di tale permessi, se la seleziono mi da un errore e non cambia nulla devo riavviare per far scomparire "#" ... consigli...? voi che file manager usate..?
-
Quote:
morfeo110
ho aggiornato anche io a quella del 31 e va tutto bene, forse una piccola incompatibilità l ho trovata con "es gestore file" quando lo uso accede ai permessi root e non li lascia piu, nello specifico anche se chiudo l' app cmq mi resta l'icona del root attivo (# sulla barra ) e nel menu sviluppatori mi dice che l app usufruisce ancora di tale permessi, se la seleziono mi da un errore e non cambia nulla devo riavviare per far scomparire "#" ... consigli...? voi che file manager usate..?
Se hai il Boeffla puoi nascondere il # tramite la Boeffla App da Impostazioni -> Impostazioni varie -> Toggle CM superuser indicator seguito da un riavvio. Probabilmente il processo dell'app resta aperto in background.
-
grazie ste, non mi da fastidio anzi cosi vedo se qualche app usa i permessi root, stavo facendo tutto questo con es per cancellare le cartelle della vecchia archi, ma nn me le fa cancellare dice che sono di sistema.. :( pazienza... domanda come cambiate le app ke stanno nella schermata di blocco...?