Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Boeffla l'ho installato, ma purtroppo non c'è un'opzione per aumentare il volume della cassa, intendo quella per le chiamate.
Per la capsula auricolare vai in /system/etc/sound/m0, circa a metà del file trovi la sezione "device name=earpiece" con il valore DAC1 Volume impostato a "104" (già in passato era stato aumentato, mi pare inizialmente fosse "96"), fai alcune prove aumentando quel valore, ad esempio puoi provare con 110, riavvia il device e verifica se aumenta il volume massimo. Dal Boeffla non è possibile modificare quel valore. Ti metto sotto spoiler un estratto del file m0, il cursore è posizionato nel punto di modificare:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
il file che ha scaricato l app per l aggiornamento li posso usare come file per la prima istallazione su un altro cellulare o lo devo riscaricare..? se si in che cartella lo trovo--?
-
Quote:
morfeo110
il file che ha scaricato l app per l aggiornamento li posso usare come file per la prima istallazione su un altro cellulare o lo devo riscaricare..? se si in che cartella lo trovo--?
Se l'altro device è sempre un i9300 certo, lo puoi usare, e dovresti trovare il file zip in /data/data/org.lineageos.updater/app_updates/ ;)
-
Ragazzi a me ultimamente ogni tanto senza nessun motivo mi va la cpu al 100 % e la frequenza a manetta a 1400 mghz (cool tool). Come faccio a vedere cosa provoca tutto ciò? Devo effettuare un riavvio per tornare alla normalità
-
Raga come consumi come ci trovate...? Io ho il sentore che consumi di più della vecchia archi, adesso provo a fare delle ricariche al 100% per provare a vedere quanto faccio di schermo...
-
Quote:
morfeo110
Raga come consumi come ci trovate...? Io ho il sentore che consumi di più della vecchia archi, adesso provo a fare delle ricariche al 100% per provare a vedere quanto faccio di schermo...
Consuma un bel po', ma è un telefono vecchio, non si può avere un'autonomia buona se si vuole avere l'ultimo software disponibile
-
Allora non mi sbagliavo, quanto fai di schermo...? Cosi mi faccio un idea con i miei consumi.
-
Quote:
morfeo110
Allora non mi sbagliavo, quanto fai di schermo...? Cosi mi faccio un idea con i miei consumi.
2 ore e mezza al massimo, ma dipende da device a device
-
Quote:
Randomaiz
2 ore e mezza al massimo, ma dipende da device a device
Concordo... Io con kernel boeffla e settaggi di default riesco a fare al massimo 2,5 o 3 ore tirato tirato però.
Ricordo che con archidroid una volta sono arrivato a 4 ore 😕
-
Mi sa che sono messo male, io faccio poco piu di un ora, con la archi ne facevo circa due, cosa potrebbe essere. ? Anche io uso boeffla con impostazioni di default.