Sicuramente la batteria comincia a risentire dell'età.
Visualizzazione stampabile
Sicuramente, ma fino a due settimane fa con la archi andava diversamente, qualcuno usa grenify per ibernare le app, magari lui aiuta..
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita che le applicazioni vengano aggiornate e installate su play store con lentezza... Ho fatto il paragone con il mio p8 lite e la velocità di installazione su quest'ultimo è pressochè doppia.
Può essere un problema della LineageOS o dell'hardware del nostro SIII?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per il problema di durata della batteria ho trovato questo wakelock :umts ipc0 wakelock, soluzioni...?
Si ok, ma io mi riferivo al problema specifico nella velocità dell'installazione delle app o degli aggiornamenti delle app.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buonasera, aggiornato il post di presentazione al comodo script FlashAfterUpdate inserito anche nelle FAQ al secondo post (link diretto) con un suggerimento per chi utilizza il Boeffla e vuole ottimizzarne il processo di flash ad ogni aggiornamento di LineageOS 14.1 a Weekly più recente, rendendolo completamente automatico grazie ad una nuova funzione implementata nella Boeffla App a partire dalla v2.4.28 ;)
è normale, è sempre stato cosi anche con la cm12 e 13... sicuramente è sia l'hardware che la velocità della memoria. Probabilmente cambiando qualche impostazione del boeffla si può migliorare la cosa.
Io alla fine gli faccio di notte prima di andare a letto e via :)