Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..
Ho provato a mettere la nuova lineage(quella del 31 gennaio)..
Non riesco però a vedere la micro sd tramite file manager.. Soluzioni?
Ho ovviamente i permessi di amministratore abilitati(sia in operazioni sviluppatore che in file manager)..
Grazie a tutti!
-
Ho lo stesso problema, anche con il root abilitato non ti fa vedere l SD....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyrion132
Salve ragazzi..
Ho provato a mettere la nuova lineage(quella del 31 gennaio)..
Non riesco però a vedere la micro sd tramite file manager.. Soluzioni?
Ho ovviamente i permessi di amministratore abilitati(sia in operazioni sviluppatore che in file manager)..
Grazie a tutti!
Quote:
morfeo110
Ho lo stesso problema, anche con il root abilitato non ti fa vedere l SD....
Su XDA dicono di eliminare la cartella ".android_secure" in SD con il file manager della TWRP (Advanced -> File Manager) oppure formattare la sd card in exFAT, in entrambi i casi sarebbe possibile visualizzare la scheda esterna anche da file manager di sistema.
-
Quote:
ste22032
Su XDA dicono di eliminare la cartella ".android_secure" in SD con il file manager della TWRP (Advanced -> File Manager) oppure formattare la sd card in exFAT, in entrambi i casi sarebbe possibile visualizzare la scheda esterna anche da file manager di sistema.
Usata la prima opzione.. Funziona! :)
-
Confermo funziona alla grande, ho appena cambiato il modem ora verso se il wakelock scompare..
-
Oggi ho deciso di provare questa ROM e non ci crederete mai: ho provato mille volte e installarla ma andava sempre in boot loop sulla schermata inziale, così cercando info in internet ho lasciato il telefono a in boot loop finche dopo una decina di tentativi è partito il logo lineage... mistero. E' normale????
-
Quote:
Kristian98
Oggi ho deciso di provare questa ROM e non ci crederete mai: ho provato mille volte e installarla ma andava sempre in boot loop sulla schermata inziale, così cercando info in internet ho lasciato il telefono a in boot loop finche dopo una decina di tentativi è partito il logo lineage... mistero. E' normale????
successo anche a me moddando un s3 di un amico, probabilmente centra il bootloader ma una volta partito funziona liscio quindi non preoccuparti che non è un problema solo tuo ma quanto pare è comune, nulla di grave :)
-
Weekly #3 pronta al download! Changelog ricco di commit interessanti, tra cui anche una nuova funzione (integrata in Impostazioni -> Tasti) per accendere e spegnere la torcia da display spento tramite pressione prolungata del tasto power :)
-
Ho aggiornato con update manager tutto bene, ho lasciato il kernel stock per vedere se migliorano i consumi, ho notato che boeffla esce in concomitanza agli aggiornamenti della ROM..
Cosa cambia oltre al flash da schermo spento..? Nel menù ce il nuovo sotto menu gestire, mi aspettavo i title nel menu a tendinaa non ce ne sono.. Cmq ottima ROM...
-
Quote:
Andre1982
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita che le applicazioni vengano aggiornate e installate su play store con lentezza... Ho fatto il paragone con il mio p8 lite e la velocità di installazione su quest'ultimo è pressochè doppia.
Può essere un problema della LineageOS o dell'hardware del nostro SIII?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io invece ho notato l'esatto contrario: fino alla CM13 era lentissimo ad aggiornare le app in confronto ad altri dispositivi stock più recenti, ora invece è una scheggia e su questo piano non sfigura nemmeno troppo paragonandolo al mio OnePlus 3T.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone