Ma ho notato nel monitoraggio della RAM un app che si chiama meteo.. Ma quando cerco di attivare i servizi meteo widget mi dice che devo scaricare un app per la gestione del servizio
Visualizzazione stampabile
Ma ho notato nel monitoraggio della RAM un app che si chiama meteo.. Ma quando cerco di attivare i servizi meteo widget mi dice che devo scaricare un app per la gestione del servizio
Si esatto, serve un provider meteo che sfrutti l'API di Lineage, se vai in Impostazioni -> App -> Tap su rotellina in alto a destra -> Meteo puoi scaricare e aggiungere un provider direttamente dal Play Store, che verrà poi utilizzato dal widget per scaricare i dati. In alternativa lo puoi anche abilitare rimettendo il widget cLock sulla home (lo potrai riconfigurare), poi Meteo, Fonte meteo.
insomma non sto seguendo.. ho un po di impegni.... come stiamo messi con la 7.1?io sto sulla cm 13..faccio il salto? se si quale versione? grazie a chi ha cinque minuti da dedicare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io venivo dalla archidroid e ti dirò che sono contento di aver cambiato, ancora una volta il cellulare è rinato, i consumi sono un po Altini ma dipende anche dalla batteria la fluidità e la stabilita sono ottime, mai avuto riavvii e uso solo s3 non ho altri smartphone. Prova...
Significa cambiare le autorizzazioni (o permessi) di lettura, scrittura ed esecuzione al file, in particolare per lo script vanno impostati in questo modo (rwxr-xr-x):
Spoiler:
Utilizzando come riferimento il file manager di sistema, basta tenere premuto sul file, poi proprietà, permessi. Altri file manager (es root explorer) consentono anche di inserire il codice ottale corrispondente ai permessi da attribuire al file, in questo caso "755".
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho resuscitato l'S3 che usa mia moglie... aveva su l'archidroid 3.1.5; posso dire che con questa rom è rinato... fluido, veloce, nessun problema...
grazie alla continua assistenza, anche su questo thread, di @ste22032
E' uscita la nuova weekly.. e giu di flaashhh :lol:
Novità per la nuova weekly, come ci trovate...?