Visualizzazione stampabile
-
Quindi comunque il problema dei riavvii non è stato definitivamente risolto.
Come batteria, così tanta differenza rispetto alla Cyano 6.1.1 !?
-
Vabbe ma 2/3 riavvii in 2 mesi penso siano accettabili, il fatto dei consumi mi sa proprio che sono l'unico con questo problema...
-
Purtroppo i consumi sono eccessivi... Però la stabilità mi sembra buona.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1982
Seguo con interesse la discussione in attesa di aggiornare.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quanto fai tu di schermo...? E mi potresti dire che modem usi...? Io ne ho uno della h3g e con archi non aveva mai dato wakelock...
-
Io non lo uso come terminale principale ma noto che quando lo utilizzo per tapatalk, video o musica la batteria si scarica in modo impressionante! Come modem uso quello stock della rom.. ci sono alcuni momenti dove il telefono sembra impallarsi ma dopo un po' torna a funzionare e non ho capito a cosa sia dovuto in realtà.
-
Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto per le domande. Ho appena acquistato un S3 per uso laboratorio. Rootato e TWRP. Flashando la ROM mi dà un errore "Can't install this package on top of incompatible data". Devo solo fare un full wipe o mi manca qualche passaggio (sblocco bootloader, modem, ecc.)
-
Quote:
Andre1982
Io non lo uso come terminale principale ma noto che quando lo utilizzo per tapatalk, video o musica la batteria si scarica in modo impressionante! Come modem uso quello stock della rom.. ci sono alcuni momenti dove il telefono sembra impallarsi ma dopo un po' torna a funzionare e non ho capito a cosa sia dovuto in realtà.
Il modem non viene modificato quando istalli la ROM, avrai sicuramente ancora quello stock, se vai nelle informazioni dove ti riporta la versione di android la ce anke il tuo modem...
-
Quote:
UncleDan
Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto per le domande. Ho appena acquistato un S3 per uso laboratorio. Rootato e TWRP. Flashando la ROM mi dà un errore "Can't install this package on top of incompatible data". Devo solo fare un full wipe o mi manca qualche passaggio (sblocco bootloader, modem, ecc.)
Full wipe.
-
Quote:
UncleDan
Grazie, perfetto.
per ringraziare usa l'apposito tasto [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andre1982
ci sono alcuni momenti dove il telefono sembra impallarsi ma dopo un po' torna a funzionare e non ho capito a cosa sia dovuto in realtà.
Stesso comportamento dei miei con CM 13.
Chissà se verranno mai scoperte le origini di questi problemi.[emoji28]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk